in , ,

Opinionisti GF Vip 2022, “contratto firmato stamane”. Signorini ha scelto

Alfonso Signorini ha fatto la sua scelta ufficiale: ecco chi saranno gli opinionisti del Grande Fratello Vip 7

gf vip 2022 opinionisti ufficiali

Finalmente è ufficiale: Alfonso Signorini ha scelto gli opinionisti di GF Vip 7. Secondo quanto sostiene in anteprima Il Sussidiario, Sonia Bruganelli e Orietta Berti avrebbero firmato il contratto nella mattinata di mercoledì 29 giugno e che li vedrà impegnate nel reality show fino a dicembre (salvo ennesimo prolungamento come è già accaduto nelle due edizioni precedenti).

Le prime voci sulla presenza di Orietta Berti opinionista del GF Vip 2022 era arrivata da TvBlog dove si legge che, in seguito alla bocciatura di Adriana Volpe per un bis nella trasmissione, la produzione avrebbe optato per la cantante. Reduce da due stagioni televisive che l’hanno vista al centro di diversi progetti, la Berti è un elemento trasversalmente amato dal pubblico e che potrebbe ricoprire molto bene il ruolo affidato da Signorini.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste GF Vip. Signorini fa una smentita

Dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi, i riflettori sono di nuovo puntati sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip e sul cast scelto da Alfonso Signorini. Dopo la conferma di Sonia Bruganelli, che siederà ancora una volta sulla poltrona da opinionista, nelle scorse ore è uscito un vero e proprio scoop che parlava di una partecipazione di Giulia De Lellis al posto della moglie di Paolo Bonolis. Il conduttore ha rotto il silenzio spiegando di aver provato a farla partecipare come opinionista quattro anni fa ma senza risultati:

“Non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al GF Vip. Ci pensai quattro anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi e lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua”

Concorrenti GF Vip: opinionista di Barbara d’Urso nel cast?

Sui social sta circolando un’indiscrezione che riguarda una papabile concorrente di GF Vip 2022. Nella Casa più spiata d’Italia entrerà un’opinionista di Barbara d’Urso? Pare che in lizza ci sia Antonella Ferrari. Inoltre si mormora anche che l’avvocato di Ilona Staller, Luca Di Carlo, sia molto vicino alla conferma di coloro che avranno il compito di animare la settima edizione.