in ,

Amici 21, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli in crisi: cos’è successo

Alex e Cosmary sono in crisi: Alessandro Rina di Amici 21 fa una rivelazione sulla storia d’amore con la Fasanelli

alex e cosmary crisi amici 21

È crisi tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli di Amici 21. Alessandro Rina, grande protagonista dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi nonché tra i più amati fra gli allievi, è tornato a parlare (col contagocce) della sua situazione sentimentale. Di recente, ospite nel programma Youtube ideato e condotto da Lorella Cuccarini, aveva raccontato di qualche battibecco con la fidanzata. Ma adesso le cose sembrano avere preso una piega completamente diversa, in negativo. Intervistato a Casa Chi, format della rivista di Alfonso Signorini, Alex Wyse su Cosmary ha ammesso:

“È un momento un po’ particolare, non è il caso di parlarne ora…”

Alex Wyse e Cosmary si sono lasciati? Il cantante di Amici 21 fa chiarezza

Forse si sono lasciati Alex W. e Cosmary Fasanelli? Il cantante di Amici 21 non si è sbilanciato più di tanto; ha parlato di un momento particolare che sta affrontando con la sua fidanzata (?). Che la ballerina non abbia apprezzato il suo esporsi pubblicamente? Qualche giorno fa Alessandro ha svelato un retroscena inaspettato su Cosmary. I due sembrano essere in pausa di riflessione per capire se ci sono i presupposti per continuare la loro storia d’amore. Nel frattempo entrambi sono presi dal lavoro: Alex sta girando l’Italia per la promozione dell’Ep Non Siamo Soli ed è impegnato in varie ospitate; Cosmary, invece, è in piena attività lavorativa visto che fa parte del corpo di ballo di Battiti Live.

Alex W. sogna Sanremo 2023: riuscirà a conquistare l’Ariston?

Il Festival di Sanremo rappresenta un sogno per tutti i cantanti italiani. Intervistato da Casa Chi, Alex Wyse ha ammesso che per la prossima stagione sogna il palco dell’Ariston. Il cantante di Amici 21 ha confessato che Sanremo rappresenta per lui un traguardo che ha sempre sognato di raggiungere: “Penso che mi serva la canzone giusta che mi rappresenti, ci stiamo lavorando”.