in ,

Concerto Fedez e J-Ax: due persone in Questura e malori a catena

L’altra faccia di LoveMi, il concerto di Fedez e J-Ax: due persone indagate finiscono in Questura e si sono registrati diversi malori nel pubblico

lovemi concerto fedez j ax

LoveMi, il concerto di Fedez e J-Ax è stato un successo con quasi 20mila persone presenti in piazza Duomo a Milano. Di queste 190 sono state colte da malori a causa del caldo incessante che domina su tutto sul nostro Paese. In due, invece, sono stati portati in Questura; uno per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, mentre l’altro per atti osceni in presenza di minori. Nonostante la pioggia, il gran caldo si è fatto sentire al concerto di Fedez e J-Ax; il personale sanitario ha dovuto fronteggiare diverse emergenze sul posto. Per quattro persone si è reso necessario il trasporto in ospedale.

LoveMi è stato pensato, ideato e voluto dal marito di Chiara Ferragni. Dei presenti in Piazza Duomo, nessuno ha pagato il biglietto visto che il fine era quello di raccogliere fondi, grazie al numero solidale 45595. Il denaro ricevuto è stato destinato a Tog-Togheter To Go, la Onlus che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Fedez e J-Ax: Aurora Ramazzotti fa gaffe alla conduzione del concerto

Il concerto di Fedez e J-Ax è iniziato con la gaffe di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha presentato l’evento insieme a Elenoire Casalegno in diretta su Italia 1. Al momento dell’apertura, ha fatto uno scivolone attirando attenzione e critiche da parte di tutti. Dopo i saluti iniziali, le due conduttrici hanno annunciato il primo artista. Al posto di dire Rosa Chemical, ha annunciato Rose Villain. Presentazione bucata, quindi, con tanto di scuse: “No, Rosa Chemical, scusatemi, sono emozionata”.

Chiara Ferragni in lacrime: la dedica di Fedez a LoveMi

Durante LoveMi Fedez ha fatto una dedica alla moglie dal palco: “Ringrazio la persona più impotante che mi è stata vicina e che è mia moglie. Ti amo tanto”. La commozione di Chiara Ferragni è stata catturata dalle telecamere di Italia 1. Dopotutto le inquadrature rubate all’imprenditrice digitali sono state davvero eccessive. La star della serata è stata lei scatenando non poche polemiche sui social.