in ,

Lite Fedez e Achille Lauro: arriva la conferma dopo il concerto con J-Ax

La lite che vedrebbe coinvolti i due cantanti italiani trova conferma dopo la messa in onda del Love MI: cosa è successo

Fedez e Achille Lauro lite

É andato in onda ieri su Italia 1 il concerto di Fedez e J-Ax, organizzato al fine di raccogliere fondi per aiutare i bambini dell’associazioni Tog. Tanti erano gli ospiti amici dei due artisti, ma tra questi mancava Achille Lauro. La sua assenza sarebbe dovuta ad un presunto litigio con Fedez, avvenuto tempo fa e mai risolto. Durante la fashion week di Milano, i cantanti non si scambiarono nemmeno un cenno di saluto, e con il tempo a quanto pare, la crisi è solo peggiorata. A mettere voce in capitolo è stata Deianira Marzano, la quale ha dato conferma del dissidio in corso.

Lite Fedez e Achille Lauro: la conferma dopo il concerto a Milano

L’evento di beneficenza organizzato da Federico Lucia, e dal suo braccio destro J-Ax, è stato un grande successo. Il palco di Piazza Duomo ha visto diversi personaggi dello spettacolo partecipare a Love MI e dare un contributo significativo alla causa. L’assenza di Achille Lauro è stata però molto sentita, sopratutto nel momento in cui è entrata in scena Orietta Berti ed ha cantato “Mille”.

É chiaro che tra Fedez e Achille Lauro ci sia stato un litigio. Anche se il marito di Chiara Ferragni non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla questione, tempo fa aveva accennato ad un cattivo comportamento di un suo caro amico. Sarà stato proprio un riferimento ad Achille? A confermarlo è arrivata poche ore fa Deianira Marzano, la quale ha risposto con un gigantesco “Si” alla domanda di un utente che ha chiesto chiarimenti sulla vicenda.

Achille Lauro e Fedez lite

Love MI, la dedica di Fedez a sua moglie Chiara Ferragni

Love MI non ha messo in luce solo la presunta lite tra Fedez e Achille Lauro. L’evento ha avuto modo di confermare l’amore tra Chiara Ferragni e suo marito. Il rapper e padrone di casa ha voluto fare una dedica importante a sua moglie, un ringraziamento speciale per il sostegno ricevuto in questi ultimi mesi difficili. Fedez, infatti, ha avuto un tumore che è riuscito a sconfiggere. Le belle parole hanno fatto commuovere l’influencer, trasportando con sé l’emozione di tutta Piazza Duomo.

“Ringrazio la persona più importante che mi è stata vicina e che è mia moglie. Ti amo tanto”.