in , ,

Tale e Quale Show cast: arriva corteggiatrice storica di Uomini e Donne?

Nuove indiscrezioni sui concorrenti di Tale e Quale Show 2022: nel cast Manila Nazzaro e Alessandra Pierelli? L’indiscrezione

alessandra Pierelli concorrente tale e quale show 2022

Tale e Quale Show scalda i motori e si prepara per l’edizione 2022 che andrà in onda da venerdì 30 settembre in prima serata su Rai1. Ad oggi non c’è alcuna conferma in tema dei partecipanti che andranno a comporre il cast della dodicesima edizione, ma vi sono diverse indiscrezioni. Alessandra Pierelli concorrente di Tale e Quale Show 2022? A lanciare la bomba è stato il portale Blogo. È stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne; nel 2003 fu scelta da Costantino Vitagliano. Da quel momento in poi, il tronista e la corteggiatrice divennero molto richiesti in tv spopolando in diversi salotti e catturando un’attenzione senza precedenti da parte del pubblico. La storia d’amore fiabesca non durò molto. Dopo qualche mese di convivenza i due si lasciarono continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo. Oggi Alessandra Pierelli è sposata con Fabrizio ed è mamma di due bambini.

Tale e Quale Show: Alessandra Pierelli di Uomini e Donne e Manila Nazzaro nel cast?

Non solo Alessandra Pierelli di Uomini e Donne, ma Blogo ha fatto il nome di Manila Nazzaro. La protagonista della sesta edizione del GF Vip volerà tra le braccia di mamma Rai per prendere parte al programma di Carlo Conti? In una intervista al settimanale Chi, l’ex Miss Italia ha commentato la questione Sonia Bruganelli confermata come opinionista di GF Vip 2022. La Nazzaro ha dichiarato di essere stata ospite della sua trasmissione I Libri di Sonia e ha scoperto anche la sua parte dolce. La moglie di Bonolis “è perfetta” per questo ruolo. Su Adriana Volpe, fuori dalla tv e da GF Vip, ha asserito: “Mi spiace per lei però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pa**e”

Concorrenti Tale e Quale Show: ipotesi Alex Belli resta in piedi

TvBlog fa sapere che resta in piedi la candidatura di Alex Belli a Tale e Quale Show. Tra i concorrenti (QUI i nomi spoilerati) presunti si evince una certa ossessione di Carlo Conti nei confronti del Grande Fratello Vip. Chi ci sarà realmente nel cast? Ricordiamo che la giuria è stata confermata in toto; rivedremo Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.