in ,

Uomini e Donne: ex corteggiatore fa coming out e svela il fidanzato. FOTO

Da Uomini e Donne alla vittoria dell’Isola dei Famosi fino alla carriera di successo come attore: il coming out di Luca Calvani

ex corteggiatore Uomini e Donne coming out luca calvani

Luca Calvani ha fatto coming out. L’attore è uscito allo scoperto con il suo compagno postando sui social uno scatto di coppia insieme. Volto noto, in molti lo ricorderanno per aver partecipato a Uomini e Donne nel 2004 nei panni di corteggiatore. Inoltre ha vinto anche l’Isola dei Famosi, la quarta edizione del reality show in onda su Rai2 e targata da Simona Ventura.

Luca Calvani ha chiuso il Pride Month con una dichiarazione d’amore davvero inaspettata: su Instagram ha pubblicato la foto con il compagno Alessandro mentre si trovano in un agriturismo sotto il sole della Toscana e in compagnia del loro cucciolo a quattro zampe. “Il tempo si ferma e vedo solo luce, Noi”, è questo quanto scritto dal 48enne a corredo di una serie di scatti che lasciano pochi dubbi al suo stato sentimentale.

Luca Calvani coming out: chi è il fidanzato dell’ex volto di Uomini e Donne

Nella stagione 2004/2005 Luca Calvani ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Valentina Gioia che gli ha preferito Marco Buniello. L’ex tronista era tra le preferite di Maria De Filippi. Prima di sedere sulla poltrona rossa, era stata corteggiatrice del tronista morto Antonello Zara nonchè la scelta; poi partecipò alla prima edizione di Volere Volare (il programma che cambiò nome in Temptation Island).

Luca Calvani è gay e ha fatto coming out: chi è il fidanzato? Si chiama Alessandro Franchini, è imprenditore e insieme a lui l’attore ha deciso di aprire un’attività. Gestiscono un agriturismo in Toscana, precisamente nel cuore della provincia di Lucca. Sono fidanzati da circa sei anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🏡 LeGusciane (@legusciane)

Uomini e Donne, Luca Calvani: dal trionfo all’Isola alla carriera di attore

Dopo Uomini e Donne e la vittoria dell’Isola dei Famosi, Luca Calvani è diventato attore. Ha registrato in film prestigiosi come Le Fate Ignoranti, Maschi contro Femmine, Distretto di Polizia, Sex and the City, Carabinieri, Don matteo e anche in Beautiful. Nel 2020 e nel 2021 ha lavorato per Sky in qualità di inviato nel cast di Ogni Mattina, il programma flop condotto su Tv8 da Adriana Volpe (oggi fuori dalla tv e dal GF Vip) e Alessio Viole. Nello stesso periodo ha fatto parte nel cast del film indiano Shakuntala Devi, disponibile su Prime Video.