in , ,

GF Vip concorrenti: svelati i “primi tre nomi ufficiali” scelti da Signorini

Chi sono i concorrenti di Grande Fratello Vip 2022? Alfonso Signorini avrebbe già fatto tre scelte: i nomi

GF Vip nomi concorrenti nuova edizione

GF Vip 2022 andrà in onda lunedì 19 settembre su Canale 5 ancora con Alfonso Signorini alla conduzione. Per il terzo anno consecutivo tornerà il doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il venerdì. Nel frattempo la macchina organizzativa è al lavoro per arruolare personaggi conosciuti ai più e formare il cast. Chi sono i concorrenti di GF Vip 2022? Nelle ultime ore stanno circolando diverse indiscrezioni dietro alle quali si celano conferme. A quanto pare, varcheranno la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà Chadia Rodriguez, Asia Gianese e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo è conosciuto alla cronaca rosa per essere stato il compagno di Belen Rodriguez.

Concorrenti GF Vip: Chadia Rodriguez nel cast di Signorini?

Classe 1998, Chadia Rodriguez è una trapper che dal 2018 fa parlare di sè. Metà marocchina e metà spagnola, Biccy la dà per certa come una delle concorrenti di GF Vip 2022. Nata ad Almeria, in Spagna, è cresciuta a Torino e si è trasferita a Milano per intraprendere la strada della musica. La Rodriguez è un’attivista della comunità LGBTQ+. Nel suo curriculum pure un’esperienza da conduttrice, al timone di Sex, Lies & Chadia su Real Time. Il provino per il GF Vip Chadia Rodriguez l’ha già sostenuto e tutti gli autori, compreso Signorini, se ne sono innamorati.

Asia Gianese concorrente del Grande Fratello Vip 2022? Il retroscena

Tra i nomi dei concorrenti di Grande Fratello Vip 2022 c’è quello di Asia Gianese. Classe 1999, è una influencer e frequenta la facoltà di Scienze Politiche. Negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sè: nel 2018 ha violato con la sua auto l’area pedonale in piazza Duomo a Milano; nel 2020 a Live Non è la d’Urso ha raccontato che in piena zona rossa, causa pandemia da Covid-19, era riuscita a viaggiare perché giustificata da motivi lavorativi. Insomma, se ufficializzata dalla produzione, Sonia Bruganelli opinionista avrà pane per i suoi denti.