in ,

Scaletta Tim Summer Hits Rai 2: orari e cantanti di De Martino-Delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu al timone di Tim Summer Hits: scaletta dei cantanti di stasera su Rai2

Tim summer hits stasera scaletta 30 giugno 2022

Andrà in onda stasera Tim Summer Hits su Rai2 con Stefano De Martino e Andrea Delogu al timone. I due conduttori saranno impegnati sul palco della manifestazione musicale a presentare alcuni tra gli artisti più amati dell’estate 2022. Inevitabile il paragone con il Festivalbar che, prima in Rai e poi a Mediaset, è stato il punto di riferimento assoluto per la musica dell’estate in tv. La scaletta di Tim Summer Hits di stasera prevede l’apertura di Alessandra Amoroso anticipata dalla sigla cantata da Marco Mnegoni. Intorno alle 21.45 sarà il turno di Tommaso Paradiso. Immancabile il collegamento con Rai Radio 2 con Ema Stokholma. Dalle 21.53 in poi saliranno sul palco Elisa, Biagio Antonacci e il ritorno di Marco Mengoni con No Stress.

Cantanti Tim Summer Hits stasera: chi ci sarà nella prima puntata

Stefano De Martino e Andrea Delogu, dopo Marracash, annunceranno sul palco Elodie. La cantante sarà una delle superospiti de La Notte della Taranta, in programma sabato 27 agosto 2022 su Rai1, che farà cantare e saltare migliaia di giovani. Come riporta la scaletta di stasera di Tim Summer Hits su Rai2, sul palco arriveranno (non in ordine di uscita) Carl Brave e Noemi, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Fred De Palma, Gigi D’Alessio, Irama, Luigi Strangis e Madame. Ospite d’onore è Michael Bublè che canterà per la prima volta la canzone scritta con il figlio Noah dal titolo Higher. Concluderanno Pinguini Tattici Nucleari, Tananai e Umberto Tozzi.

Tim Summer Hits, Stefano De Martino: “Amadeus? Non voglio farlo ingelosire”

In una intervista rilasciata a Leggo, Stefano De Martino ha presentato Tim Summer Hits. Sul paragone con Festivalbar, ha dichiarato:

“Non c’è niente di cui essere geloso. Visto che è stato citato Amadeus vogliamo onorare e ricordare gli anni d’oro del Festivalbar portato al successo principalmente proprio da lui”

Lo hanno definito una copia del Festivalbar per la visione di grandi numeri. Di rassegne, per fortuna, ce ne sono tante, come Battiti Live. De Martino (che ha preso tutta Rai2) ha avuto una gran bella risposta da parte degli artisti perché ci sono i grandi nomi della musica italiana e anche qualche straniero: “È la celebrazione del tormentone estivo. E in questo senso è molto Festivalbar”.