Ascolti tv ieri: Tim Summer Hits fa il pieno, frecciate alla Gregoraci

Ha debuttato con ottimi ascolti Tim Summer Hits, l’evento musicale di Rai2 condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. A seguire la prima puntata giovedì 30 giugno sono stati 1.578.000 spettatori per uno share del 12%. Tra gli artisti si sono esibiti Alessandra Amoroso, Elisa, Tommaso Paradiso, Marco Mengoni ed Elodie.

La coppia De Martino-Delogu convince tutti. I due, alla loro prima esperienza della conduzione di una trasmissione di questo genere, hanno fatto una bellissima figura agli occhi del pubblico televisivo tanto che sui social sono volate frecciatine contro Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, padroni di casa di Battiti Live.

Stefano De Martino e Andrea Delogu meglio di Gregoraci-Palmieri: il pubblico è sovrano

La conduzione di Summer Hits su Rai2 è stata approvata dal pubblico da casa. Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno dimostrato di stare sul pezzo. Su Twitter, in modo particolare, si sono scatenati una serie di commenti imbarazzanti nei confronti di Elisabetta Gregoraci di condurre Battiti Live.

Andrea Delogu è adatta a un contesto simile grazie anche alla sua esperienza radiofonica. Questo manca all’ex concorrente del GF Vip ed ex moglie di Flavio Briatore (pronta a spogliarsi su Rai2).

Ascolti Tim Summer Hits: De Martino e Delogu fanno il pieno di consensi

Gli ascolti di Tim Summer Hits della prima puntata hanno premiato De Martino – Delogu (QUI vi abbiamo anticipato la scaletta con gli orari e lo faremo anche per gli appuntamenti successivi). Il programma farà compagnia il pubblico fino al 31 agosto prossimo in prima serata su Rai2. Le tappe sono previste in tre città: Roma, Porto Piccolo e Rimini. Proprio oggi è in programma la registrazione della penultima puntata nel capoluogo dell’omonima provincia in Emilia Romagna. L’ultima, invece, sarà registrata domani. Share e spettatori riusciranno a rimanere stabile nel corso delle altre cinque puntate rimaste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.