in

Tommaso Zorzi contro Pucci, battuta omofoba: “Dice che lo prendo in cu**”

Dopo le segnalazioni pervenute, l’influencer attacca Andrea Pucci per la schifosa battuta omofoba: “Che diritto hai di dire che lo prendo in cu**?”

tommaso zorzi contro pucci

Nel 2022 si devono fronteggiare non soltanto gli omofobi ma anche gli pseudo-comici che pensano di far ridere il pubblico con battute omofobe. Andrea Pucci è stato attaccato da Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip ha pubblicato una serie di Stories sul suo profilo Instagram denunciando quanto avvenuto, nelle ultime ore, in uno spettacolo di Andrea Pucci a Milano. Cosa avrebbe detto il volto di Italia 1?

“I tamponi se sei fortunato te li fanno in una narice, se sei uno stro**o in due, se sei ancora più stro**o in gola, se sei Zorzi in cu**”

Zorzi contro la battuta omofoba di Pucci: “Che ne sai dove lo prendo?”

Dopo la testimonianza vocale di un’amica che ha raccontato quanto accaduto, Tommaso Zorzi è andato su tutte le furie e si è scagliato contro Andrea Pucci:

“La cosa che mi fa impazzire è: tu che ne sai dove lo prendo io? Come fai ad arrogarti il diritto di salire su un palco e dire alla gente che io lo prendo in cu**”

L’influencer milanese ha scoperto anche che il ‘comico’ lo ha bloccato su Instagram, oltre a pubblicare lo screen di un altro messaggio in cui un collaboratore del comico conferma una certa ossessione di Andrea Pucci per Tommaso Zorzi tanto da citarlo spesso nei suoi spettacoli. Una volta avrebbe affermato di non provare simpatia per lui in quanto “troppo gay”.

Andrea Pucci battuta omofoba, Zorzi: “Mi deve delle scuse”

Zorzi ha chiuso la questione della battuta omofoba di Pucci dicendosi sconcertato. Ha ragione, soprattutto in relazione al fatto che una roba del genere accade a due giorni dal Pride di Milano. Al momento nessun commento da parte del Sig. Pucci (prossimo al ritorno su Italia 1 come da palinsesto) ma Tommaso ne è certo: “Mi deve delle scuse”. Arriveranno con le solite frasi di circostanza, della serie “Ho tanti amici gay?”. Molto probabilmente chi sarà presente ai prossimi spettacoli del comico farà attenzione alla sua ossessione per l’ex gieffino.