Isola 2022 non vista in tv: depilazione, sigarette, desideri. Parla Tavassi

L’Isola 2022  ha visto la fine lunedì 27 giugno dopo tre lunghi mesi, ma ora Edoardo Tavassi ha rivelato cosa non si è visto in tv. Durante una diretta sui social l’ex naufrago ha risposto a diverse domande, che riguardano la vita dei concorrenti in Honduras quando le telecamere sono spente. A detta di Tavassi non si poteva far uso di tabacco e tanto meno di sigarette. Il fratello di Guendalina, infatti, ha risposto alla domanda che riguardava la possibilità di fumare: “Ma magari, al massimo un pezzo de legno, io stavo sbroccando. Non ci stanno i tabacchi, credetemi”. Questo non è l’unico impedimento affrontato dai partecipanti al reality di Ilary Blasi.

Isola 2022: Edoardo Tavassi dice la verità su lamette e desideri a luci rosse

Edoardo Tavassi ha parlato senza filtri durante una diretta sul social Instagram. Diverse domande gli sono state poste dai suoi fan e molti erano i dubbi riguardanti ciò che si può o non può fare all’Isola 2022. L’ex naufrago ha dato tutte le risposte, parlando persino di depilazione. Ha svelato ufficialmente che alle donne fosse consentito l’uso di una lametta per assolvere tale esigenza.

E il desiderio sessuale? Edoardo ha ammesso che sull’Isola dei Famosi dopo un po’ viene annullato completamente: “Non pensi proprio a quello, ma zero”. Forse ciò è scatenato dalla mancanza di cibo, che ha sottolineato essere reale. Il fratello di Guendalina Tavassi alla fine della sua diretta ha fatto capire che in quello che hanno visto i telespettatori in tv non c’è nulla di preparato, cosa diversa rispetto a ciò che aveva affermato Lory Del Santo.

Tavassi dopo l’Isola dei Famosi: ecco con chi ha mantenuto rapporti

L’ex concorrente dell‘Isola 22 si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulla bellezza di Luca Daffrè. Ha confessato di esser stato eroticamente attratto da lui: “Ci sarei andato anch’io con lui”. Non sono state le uniche parole spese per il giovane, l’attenzione è ricaduta anche sulla presunta strategia di Luca con Maria Laura De Vitis, smentendo la possibilità che ci siano state macchinazioni tra i due.

Confermata anche la grande amicizia che lo lega a Nicolas Vaporidis, che recentemente ha rotto il silenzio dopo la vittoria del reality. Tavassi ha rivelato che si rivedranno quanto prima e lo stesso vale per Alessandro Iannoni. Quest’ultimo è stato descritto con parole dolci, accompagnate dalla forte stima che Edoardo nutre nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.