in , ,

Amici, ex prof si sposa ma viene sommersa dalle critiche: “Lesbicona”

Una ex prof di Amici domani convolerà a nozze, ma alcuni utenti del web l’hanno inondata di insulti omofobi. Ecco cosa è successo

Amici ex prof

In queste ore, un’ex prof di Amici si è trovata a dover fare i conti con degli insulti omofobi piuttosto pesanti. La persona in questione è Paola Turci, la quale è stata tra i membri della commissione di canto del talent show di Maria De Filippi nella diciassettesima edizione del programma. Domani, sabato 2 luglio, la donna convolerà a nozze con la sua compagna Francesca Pascale.

La gioia provata dalle due protagoniste è immensa, tuttavia, c’è chi proprio non riesce a gioire della felicità altrui. Alcuni utenti di Instagram, infatti, nell’apprendere la lieta novella, hanno pensato bene di inondare di insulti omofobi Paola, la quale non ha esitato a rispondere a tono a tutta questa cattiveria gratuita.

Amici: ex prof inondata di insulti omofobi a un passo dal matrimonio

L’ex prof di Amici, Paola Turci e, l’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, domani convoleranno a nozze. Prima di questo lieto evento, però, l’ex volto del talent show di Canale 5 si è trovata a fare fronte ad un episodio un po’ increscioso. Un utente di Instagram, infatti, le ha lasciato il seguente commento: “Lesbicona, che schifo“. Dinanzi cotanta cattiveria, la cantante ha subito replicato condividendo a sua volta tale commento e aggiungendo la seguente risposta:

“Ignoranza omofoba, cattiveria e infelicità in una sola frase”.

Dopo aver replicato a quest’uscita così infelice, la donna si è gettata alle spalle questo episodio ed ha voluto lasciare spazio solamente alla gioia e alla felicità di questo momento speciale. Subito dopo, infatti, ha pubblicato un post in cui ha scritto di non riuscire a prendere sonno a causa della troppa felicità. A fronte di una coppia di Amici che pare si stia sgretolando, dunque, ce n’è un’altra pronta a coronare il più grande sogno d’amore.

Dettagli sulle nozze tra l’ex insegnante di Amici e la sua futura moglie

Adesso per l’ex prof di Amici e la sua futura moglie c’è spazio solamente per la gioia. Il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale si celebrerà in Toscana e le nozze verranno ufficiate al Comune di Montalcino. I festeggiamenti, poi, proseguiranno al Castello di Velona in cui saranno presenti parenti e amici. Probabilmente si tratterà di una cerimonia piuttosto intima considerando che entrambe le donne non hanno mai voluto spettacolarizzare troppo la loro relazione.