Quando inizia GF Vip 2022? Nuova data: l’annuncio di Alfonso Signorini

In questo periodo sono molte le voci che stanno trapelando sulla tanto attesa edizione numero 7 del GF Vip. A dare qualche informazione in più sul reality show di Canale 5 è stato direttamente il conduttore. Alfonso Signorini, infatti, si è lasciato scappare delle confessioni su Instagram, specie per quanto riguarda la data d’inizio reale del programma.

Inizialmente si era ipotizzato che la trasmissione sarebbe partita da lunedì 19 settembre. Quasi certamente, però, il reality show sarà anticipato di una settimana. Il direttore del magazine Chi, inoltre, ha dato anche ulteriore conferma ufficiale delle opinioniste che lo accompagneranno in questa nuova ed esilarante esperienza.

Ecco qual è la vera data d’inizio del GF Vip 7: parla Alfonso Signorini

Il conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, ha recentemente pubblicato un post su Instagram in cui ha svelato la data d’inizio del programma. Il protagonista ha condiviso un precedente annuncio in cui è presente la data 19 settembre. Tale post è stato aggiornato con la seguente modifica: “Forse si parte il 12 settembre…

Nella foto in questione, poi, al fianco di Alfonso appaiono anche le due opinioniste che lo accompagneranno e supporteranno in questa avventura. Come già trapelato in questi giorni, dunque, le persone prescelte sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Per la prima si tratta del suo secondo mandato in qualità di opinionista di reality show. Per la cantante, invece, è il suo primo incarico, pertanto, non resta che attendere per vedere se questa ventata di novità sia in grado di soddisfare pienamente le esigenze dell’azienda e dei telespettatori.

Cosa è emerso sul cast dei concorrenti del GF Vip 7

Una volta appurata la data d’inizio del Grande Fratello Vip 2022 e le opinioniste che accompagneranno Alfonso Signorini da settembre su Canale 5, resta da scoprire il cast completo dei concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa di Cinecittà. In queste ore sono emersi i nomi de i primi tre concorrenti e tra di essi appare anche Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Per conoscere gli altri nomi, invece, bisognerà attendere ancora un altro po’ di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.