in ,

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro intervento estetico di Gemma

Ennesimo intervento estetico di Gemma Galgani in vista di Uomini e Donne? L’affondo di Tina Cipollari

Tina Cipollari contro intervento naso gemma uomini e donne

Negli ultimi giorni la reunion di Gemma Galgani e Ida Platano ha scatenato Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne non è riuscita a trattenersi dal commentare su Instagram un video postato dalle due dame del Trono Over. Adesso è ritornata in campo attaccando l’intervento estetico al naso di Gemma Galgani a cui potrebbe sottoporsi poco prima dell’inizio della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Secodo la sua opinione, la torinese dovrebbe andare a Lourdes anziché dal chirurgo:

“Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati quest’anno recati direttamente a Lourdes…”

Gemma Galgani si rifà il naso? Tina Cipollari la sbeffeggia

Come si apprende dal settimanale Nuovo, Gemma Galgani pare sia intenzionata a sottoporsi ad un intervento di rinoplastica per modificare suo naso ed eliminare la gobbetta. L’opinionista Tina Cipollari l’ha affondata rivelando che la dama del Trono Over potrebbe diventare bella e conquistare un uomo solo con un vero e proprio miracolo. Al momento la Galgani non ha replicato a questi attacchi. Naturalmente questi screzi social saranno al centro delle primissime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. Gemma ci sarà per il tredicesimo anno consecutivo.

Gemma UeD: tutti gli interventi chirurgici della dama

Negli ultimi anni Gemma Galgani ha fatto diversi interventi di chirurgia estetica. Due anni fa ha fatto un lifting; lo scorso ha rifatto il décolleté e le labbra decidendo di tornare alle forme giovanili con l’aiuto del bisturi per sentirsi più sicura di sé, dopo le delusioni ricevute da Giorgio Manetti, Marco Firpo, Nicola Vivarelli, Maurizio Guerci. Questi interventi, in realtà, non sono serviti a molto: la rivale di Tina Cipollari non ha trovato nessun uomo nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Si consulterà con Ida Platano sul da farsi dal momento che si sono mostrate insieme in vacanza?