in

Belen Rodriguez, ultimatum a Antonino Spinalbese: “Ti denuncio!”

Secondo indiscrezioni l’argentina sarebbe furiosa con l’ex compagno, prossimo a GF Vip: Belen diffida Antonino Spinalbese?

belen contro spinalbese: ti denuncio

Con la fine della loro storia d’amore, si è interrotto ogni legame pacifico tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. In una recente intervista l’ex hair stylist ha svelato i motivi che hanno spinto lui e l’argentina a intraprendere percorsi di vita diversi dopo la nascita della piccola Luna Marì. Belen denuncia Spinalbese? Come riporta Il Fatto Quotidiano, la Rodriguez avrebbe dato un ultimamum al padre di sua figlia dicendogli cosa accadrà nel caso in cui dovesse nominare sia lei che Luna Marì all’interno della casa più spiata d’Italia. Antonino sembra essere vicino alla firma del contratto da concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Belen diffida Antonino Spinalbese? Un’indiscrezione fa riferimento a minacce

Il Fatto Quotidiano ha riportato una indiscrezione piuttosto forte su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Il volto di Tu Si Que Vales, che tra qualche giorno inizierà le registrazioni della nuova stagione, avrebbe chiamato l’ex fidanzato “per minacciarlo con queste parole: ‘Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia foglia o ti denuncio'”. Al centro di questa polemica, ovviamente, c’è una figlia che deve essere tutelata. Spinalbese ascolterà Belen? L’inizio del reality show è sempre più vicino: Signorini ha annunciato la data anticipata.

Spinalbese fidanzato dopo Belen: chi è Giulia Tordini

Non ci sono più dubbi: dopo l’addio alla Rodriguez, Antonino Spinalbese è fidanzato con Giulia Tordini. Chi è? Il padre è Piero Tordini, designer di scarpre, e Giulia fa parte di una delle famiglie più influenti nel mondo della moda milanese. Sui social è seguita da oltre 100.00 followers. Nel 2019 ha fondato un brand di bijoux che ha conquistato davvero tutti e che porta il nome della sua nonna Leda Madera. Antonino e Giulia su Instagram si seguono a vicenda e nelle foto pubblicate da entrambi non mancano like a vicenda e qualche commento.