Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? “Gli amori finiscono”. Parla lei

Aria di crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli o mero gossip? Il conduttore di Avanti un Altro e l’opinionista del Grande Fratello Vip, confermata per il secondo anno consecutivo, stanno facendo parlare di loro e sono finiti sotto i riflettori del pettegolezzo. Sembra che la coppia si sia allontanata da tempo e che il feeling non sia più quello di una volta. Alcuni post pubblicati dall’imprenditrice hanno fatto pensare che il matrimonio sia entrato in crisi. Nel dettaglio, Sonia ha scritto, mettendo in allarme i fan:

“Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”

Crisi Bonolis-Bruganelli? Post criptico che ipotizza la fine del matrimonio

La frase scritta da Sonia Bruganelli lascia trasparire, in qualche modo, che ci è stata una delusione personale. C’entra Paolo Bonolis o si tratta di una frase generica buttata lì? Un altro tweet abbastanza criptico recita: “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è…”. Tutto ciò sta scatenando le indiscrezioni sul web più fantasiose dal momento che nessuno sa cosa sta succedendo tra l’opinionista del GF Vip (che ha lamentato l’inizio anticipato della settima edizione) e il mattatore della tv. Bonolis, intanto, non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Sonia Bruganelli: maretta con il marito Paolo Bonolis? Non è la prima volta

Non è la prima volta che si respira aria di maretta tra Bonolis e Bruganelli. Durante la sesta edizione del GF Vip, Sonia era rimasta coinvolta di un gossip per le affermazioni rilasciate dal conduttore: “Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, non prendiamo neanche il caffè insieme”. Che Paolo, dopo tanti anni di matrimonio, abbia arrecato un dispiacere alla moglie? E soprattutto quale? Molto probabilmente l’opinionista di Alfonso Signorini romperà il silenzio nelle prossime ore e farà chiarezza sulla vicenda piuttosto chiacchierata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.