in , ,

GF Vip inizia prima con durata da record: Sonia Bruganelli si lamenta

La settima edizione del reality di Signorini anticipa e sarà edizione record per messa in onda: Sonia Bruganelli non ci sta

Sonia Bruganelli contro data inizio gf vip

Nelle scorse ore Alfonso Signorini ha svelato quando inizia GF Vip 2022. La settima edizione dovrebbe anticipare di una settimana e, quindi, la prima puntata potrebbe andare in onda in diretta su Canale 5 lunedì 12 settembre. L’opinionista Sonia Bruganelli ha avuto da ridire su questa scelta (iniziamo bene!). “Sempre prima?”, ha scritto la moglie di Paolo Bonolis accompagnando il commento con una serie di emoji in cui esprime il suo disappunto. Dietro questo borbottio si nasconde la voglia di prolungare le vacanze estive. Tutto tace, invece, sul fronte dell’altra opinionista ufficiale di Grande Fratello Vip 2022 Orietta Berti. La cantante riuscirà ad imporsi nel programma o vivrà all’ombra della Bruganelli? Senza Adriana Volpe al fianco sarà molto più libera di dire la propria sulle diverse dinamiche dei concorrenti.

GF Vip sarà edizione da record per durata: parla Pier Silvio Berlusconi

Se quest’anno il reality show è terminato a marzo, il prossimo anno i nuovi concorrenti potrebbero trascorrere, dopo il Natale, anche la Pasqua da reclusi nella Casa di Cinecittà. Questo è stato confermato da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022-23: “Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata”. Intanto i primi tre concorrenti del GF Vip 7 sono stati svelati e un nome è stato ufficializzato dal padrona di casa, Signorini, con un indizio pubblicato sui social.

Alfonso Signorini annuncia la prima concorrente di GF Vip 2022

Tramite un indizio su Instagram, Alfonso Signorini ha annunciato la prima concorrente di Grande Fratello Vip. Chadia Rodriguez o Guendalina Canessa? Sono questi i nomi delle due papabili Vip. Una concorrente ha dimenticato la sua borsetta nel suo ufficio, “secondo voi chi devo chiamare?” La borsa in questione è di Chadia Rodriguez essendo che la sponsorizza. La cantante è conosciuta in Italia; oltre per le sue canzoni, ha condotto un programma su Real Time.