Amici 21, Luigi Strangis su Alex Wyse: “Ho sbagliato con lui”. I motivi

Il secondo ospite di Dimmi di Te, il format lanciato da Lorella Cuccarini su Youtube, è stato Luigi Strangis di Amici 21. Il vincitore dell’ultima edizione del talent si è raccontato a cuore aperto ricordando l’inizio del suo percorso musicale e come la sua famiglia lo abbia sempre supportato. Tra le altre cose, il cantante si è aperto su Alex Wyse, rivale nel programma di Maria De Filippi, facendo delle rivelazioni. Non sono mancate le tensioni tra i due colleghi, ma oggi il loro rapporto è completamente diverso. Ci sono stati momenti in cui non parlavano più di tanto. Paradossalmente il non parlare li aiutava entrambi. Spesso bastava uno sguardo e sapevano di volersi bene:

“Il percorso ci ha portato ad avere dei confronti ma fortunatamente non ci siamo lasciati andare. Siamo ragazzi, non possiamo attaccarci alle cose: sbagliamo tutti e ho sbagliato anche io con lui!”

Luigi Strangis chiarisce su Alex Wyse e svela un momento difficile ad Amici 21

Dopo avere fatto un appunto sull’amicizia con Alex Wyse (in crisi con Cosmary) Luigi Strangis ha parlato qual è stato il momento più difficile che ha dovuto fronteggiare all’interno della Scuola di Amici. Anche per lui le settimane precedenti alla finale sono state particolarmente dure. Doveva preparare otto pezzi, desiderava avere tutto pronto in tre giorni e non si è fermato un attimo: “Mi è venuta l’ansia, mi è andata giù la voce… Però poi mi sono ripreso ed è andata bene”.

Una volta conquistato il titolo di vincitore della ventunesima edizione del longevo talent targato Maria De Filippi, Luigi Strangis ha confidato a Lorella Cuccarini che con i soldi vinti regalerà un viaggio ai suoi genitori, saranno loro a decidere dove e quando andare.

Concerti Luigi Strangis: le date e i biglietti. L’annuncio

Al via il tour estivo di Luigi Strangis dopo la promozione in giro per l’Italia dell’Ep Strangis. Il vincitore di Amici sarà a Porto Recanati il 17 agosto 2022. Il costo del biglietto è di 23 euro come la tappa che farà il 27 agosto a Zafferana Etnea. Prezzi lievitati, invece, a 26,45 euro per il concerto che terrà a Lecce il 19 agosto e a Ortona il 3 settembre prossimo (28,75 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.