Concorrenti Ballando con le Stelle: trans nel cast? Svelata la giuria

Emergono nuovi dettagli sui concorrenti di Ballando con le Stelle 2022. L’inizio della nuova stagione è fissata per sabato 8 ottobre e andrà in onda fino a poco prima di Natale, sancendo un vero e proprio record di durata. Dagospia ha fornito importanti aggiornamenti sui giudici e sul cast. La trasmissione avrebbe deciso di puntare su un noto volto trans: Eva Robin’s a Ballando come concorrente? La showgirl, cantante e attrice, ha avuto una certa fortuna negli anni Ottanta e ha una certa notorietà nel mondo dello spettacolo. Da sempre ha dichiarato di non essersi sottoposta alla chirurgia estetica, ma di avere usato solo ormai che assunti in età precoce le hanno permesso di avere un aspetto femminile come aveva sempre desiderato.

Giudici Ballando con le Stelle 2022: Milly Carlucci chi ha confermato

Milly Carlucci, che di recente ha svelato di avere una malattia che le cause alcuni problemi, avrebbe già fatto le sue scelte riguardo ai giudici di Ballando con le Stelle 2022. Chi è stato confermato e chi no? Da giorni si mormora di un addio di Selvaggia Lucarelli. Dagospia ha smentito che la giornalista possa lasciare il suo posto nel talent di ballo di Rai1. In sua sostituzione si era fatto il nome di Arisa, ma pare che la cantante ritornerà nel programma in un nuovo ruolo insieme a Morgan. Confermati in blocco anche Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Certo, inoltre, sembra essere il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. In bilico la presenza di Roberta Bruzzone.

Ballando con le Stelle: Gabriel Garko nel cast? Tutti i presunti nomi

Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2022, oltre al nome di Eva Robin’s, si mormora sull’arrivo di Gabriel Garko e sulla presenza di Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo. Tra gli altri anche Nancy Brilli. La presenza di Iva Zanicchi sembra essere piuttosto certa; la cantante non vede l’ora di mettersi in gioco in questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.