Gianni Sperti stoccata a Gemma Galgani: “Impossibile non pensare a lei”

In questi giorni, l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, si trova in vacanza in Egitto. Il collega di Tina Cipollari si sta concedendo dei momenti di relax lontano dai riflettori e da tutto ciò che appartiene al suo lavoro. Malgrado questo, però, pare che il ballerino non sia riuscito a staccare completamente la spina dalla sua professione. Attraverso i social, infatti, il protagonista ha voluto lanciare una frecciatina ad una delle protagoniste più discusse del talk show pomeridiano, ovvero, Gemma Galgani.

Ad ispirare l’opinionista è stata una visita fatta al museo della civiltà egiziana. A quanto pare, la vista di tante mummie ha risvegliato in lui delle reminiscenze ben precise. Come avrà reagito la dama torinese?

Ecco la stoccata di Gianni Sperti a Gemma Galgani: la reazione di lei

Gianni Sperti si trova attualmente in vacanza. L’opinionista sta spaziando tra giornate un po’ più rilassanti e altre più ricche di cultura e di escursione. Quella odierna è stata particolarmente produttiva sotto questo secondo punto di vista. Il protagonista, infatti, si è recato al museo dedicato alla civiltà egiziana, pertanto, ha avuto la possibilità di prendere visione di numerose mummie. Nel venire a stretto contatto di questi oggetti, però, Gianni non ha potuto fare a meno di pensare a Uomini e Donne, nello specifico, ad una persona in particolare. Il ballerino, infatti, ha scritto:

“C’erano tantissime mummie, ma non era consentito fotografarle, è stato impossibile non pensare a lei. Scusa Gemma Galgani“.

La dama è stata anche taggata, ma non solo. In tale commento è presente anche il tag a Tina Cipollari, la quale è stata la fondatrice del termine “mummia”, riferito proprio a Gemma. Per il momento, però, nessuna delle due protagoniste è intervenuta per commentare la stoccata di Sperti.

Uomini e Donne: Gemma continua a far parlare di sé dopo l’intervento estetico

In questo periodo, però, il nome di Gemma Galgani è tornato alla ribalta non solo per la frecciatina di Gianni Sperti. La donna, infatti, è finita al centro dell’attenzione anche per la decisione appena comunicata di voler ricorrere alla chirurgia estetica per l’ennesima volta. In questa circostanza, la parte del corpo che Gemma ha intenzione di modificare è il naso. Questa scelta, chiaramente, ha generato molto sgomento, soprattutto da parte di Tina Cipollari, che è prontamente intervenuta per commentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.