Uomini e Donne nuova stagione: news tronisti e date delle registrazioni

I fan più affezionati di Uomini e Donne non vedono l’ora di sapere news riguardo la nuova stagione. La pausa estiva del programma è ancora lunga; per vedere in tv le nuove puntate bisogna aspettare settembre. Tuttavia, con le prime registrazioni di Uomini e Donne 2022-2023 avremo alcune informazioni circa tronisti, corteggiatrici, ritorni nel Trono Over e alcune dinamiche.

Al momento in cui scriviamo non si conoscono i nomi dei nuovi tronisti che, con le loro dinamiche, terranno banco almeno fino a dicembre prossimo. Non è noto neanche se ci sarà il ritorno del trono gay o trans, una scelta che lo scorso anno ha provocato senz’altro ampio dibattito. Come ogni anno è facile ipotizzare che le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno alla fine del mese di agosto, probabilmente dal 24 in poi.

Anticipazioni Uomini e Donne 2022-2023: registrazioni, tronisti e corteggiatori

Al momento Maria De Filippi ha iniziato le registrazioni di Tu Si Que Vales, in onda nei sabati autunnali a partire da settembre. La conduttrice, con la sua squadra, è tornata già al lavoro anche con le registrazioni di C’è Posta Per Te. Per tutto il mese di luglio si dedicherà ai due programmi precedentemente citati; ad agosto, invece, partiranno le registrazioni di Uomini e Donne.

Sicuramente nella nuova stagione rivedremo Gemma Galgani, Tina Cipollari nel ruolo di opinionista insieme a Gianni Speri e a Tinì Cansino. A differenza degli altri precedenti che si iniziava con l’ospitata dei volti di Temptation island, Maria De Filippi potrebbe optare con le ospitate dei tronisti e delle rispettive scelte per fare il punto delle loro storie.

Quando inizia Uomini e Donne in tv? Date ipotetiche di partenza

Come di consueto le puntate del dating sentimentale andranno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45. Per quanto riguarda la data di inizio in tv di Uomini e Donne, dovrebbe essere lunedì 12 settembre. Non è escluso un posticipo a lunedì 19 settembre. Intanto i casting sono ancora aperti: chi vuole partecipare può iscriversi sul sito WittyTv compilando il form presente per il trono Classico o il trono Over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.