Sossio Aruta e Ursula Bennardo nozze saltate: lui disperato fa un appello

In queste ore, l’ex esponente di Uomini e Donne, Sossio Aruta, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di un difficilissimo momento che sta attraversando. Il motivo del suo malessere risiede soprattutto nel fatto che la sua compagna Ursula Bennardo ha deciso di annullare le nozze che avevano entrambi prefissato con tanta premura.

Successivamente, poi, l’ex calciatore ha portato alla luce anche delle difficoltà economiche che sta affrontando in questo momento. Fino a 15 giorni fa, il cavaliere svolgeva la professione di benzinaio, ma adesso ha voluto lanciare un appello a tutte le persone che lo seguono.

Cosa è successo tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Nozze annullate

Questo non è certamente un buon periodo per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo numerose peripezie, i due sarebbero dovuti convolare a nozze lo scorso 27 giugno. Improvvisamente, però, la donna ha deciso di ritirare tutti gli inviti e di annullare la cerimonia. Stando a quanto rivelato da Sossio durante un’intervista rilasciata al portale The Pipol, pare che la donna abbia capito di non essere più così sicura di compiere questo passo così importante:

“Era tutto pronto, ma lei ha declinato gli inviti per delle insicurezze che nutre nei miei confronti e quindi ha interrotto il nostro sogno d’amore”.

Questa decisione, chiaramente, è stata una doccia gelata per Sossio e lo ha spinto a riflettere accuratamente sulla sua vita in generale. Anche in virtù di questo, Aruta ha capito di necessitare di una ventata di novità nella sua esistenza.

Sossio Aruta lancia un appello ai fan di Uomini e Donne: scoppia il caos sul web

Nel corso dell’intervista, Sossio Aruta non ha parlato solo del rapporto con Ursula Bennardo, che recentemente ha rilasciato delle dichiarazioni, ma si è soffermato anche su alcune sue difficoltà economiche. Da un po’ di tempo stava svolgendo il lavoro di benzinaio. Adesso, però, ha smesso, in quanto è alla ricerca di un nuovo impiego. Il suo sogno sarebbe quello di tornare sul campo di calcio da allenatore. A tal proposito, ha lanciato un appello.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha detto di essere in possesso del patentino UEFA B, pertanto, adesso gli manca solo una squadra da allenare. Riuscirà a coronare questo suo desiderio? Intanto molti utenti del web stanno facendo di tutto per scoraggiarlo accusandolo di voler fare solo vittimismo per impietosire la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.