Mara Venier in prima serata: in bilico lo show su Rai1. Cos’è successo

Mara Venier continua ad essere sempre più al centro di Rai1. Stando alle indiscrezioni circolate fino a un paio di settimane fa doveva esserci un programma in prima serata oltre a Domenica In. In prime-time c’era un progetto in due puntate che doveva andare in onda a maggio scorso intitolato A Cena da Zia Mara. Nello show doveva essere incluso anche il regista Ferzan Ozpetek, regista turco e legato da un rapporto di amicizia alla conduttrice. Il programma non è andato in onda; al suo posto è stata realizzata una puntata speciale di Domenica In in prima serata per celebrare il successo dell’edizione ormai archiviata. A Cena da Zia Mara non vedrà la luce?

Programma Mara Venier in prima serata non si fa più? “In bilico lo show”

Dagospia ha fatto sapere che A Cena da Zia Mara, programma di Mara Venier in prima serata, è in bilico. Il titolo, infatti, non figura nella lista dei programmi del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Tra i motivi ci sarebbe stato un rallentamento improvviso sia per questioni di budget che per l’idea ancora non del tutto chiara. Resta tutto sul tavolo ma i tempi si allungano. Il progetto in prime time doveva essere trasmesso la scorsa primavera poi slittato al prossimo autunno. Al momento è certo il ritorno di Domenica In Show a settembre.

Venier torna in prima serata con Domenica In e apre la stagione di Rai1

Mara Venier in prima serata: accadrà venerdì 16 settembre con la serata evento Domenica In Show con cui inaugurerà la stagione del prime time di Rai1. La conduttrice, regina indiscussa del dì festivo, tornerà qualche giorno prima (per l’esattezza l’11 settembre) al timone della sua Domenica In. Non mancheranno momenti dedicati alle sue interviste corredate da filmati e emozioni, ma anche artisti, cantanti, attori e comici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.