Stefano De Martino torna a ballare, non solo programmi su Rai2: lo scoop

Dopo gli impegni estivi in coppia con Andrea Delogu a Tim Summer Hits e altri tre programmi su Rai2 a partire da settembre, Stefano De Martino torna a ballare. Il compagno di Belen Rodriguez non ha alcuna intenzione di farsi bastare le trasmissioni televisive né di rallentare. Dagospia ha svelato che De Martino sta lavorando a uno spettacolo teatrale previsto per la prossima primavera. Noi siamo in grado di svelarvi che lo spettacolo si chiamerà ‘Meglio Stasera, un Quasi-One Man Show’; Stefano De Martino a teatro si rimetterà in gioco anche come ballerino e sorprenderà con la sua imprevedibilità. Tra le tappe non potrà mancare Napoli e più precisamente al Teatro Augusteo.

Stefano De Martino in teatro: di cosa parla il suo nuovo spettacolo

Stefano De Martino, con la collaborazione di Riccardo Cassini (che firma anche la regia), ha deciso di darsi al teatro con uno spettacolo che lo vedrà impegnato in prima persona. Cosa farà? Il conduttore di Rai2, che ha ottenuto boom di ascolti con Tim Summer Hits, racconterà l’infanzia in un paese affascinante e difficile. Ci sarà anche lo Stefano versione crooner insieme a otto orchestrali della Disperata Erotica Band, ma anche lo Stefano danzatore. Non mancherà il De Martino imprevedibile, quello che dialoga e empatizza tra gag, monologhi umoristici e improvvisazioni.

De Martino sbarca su Tik Tok e fa il pieno di followers grazie a LDA

Qualche giorno fa il compagno di Belen ha pubblicato un video inedito mentre si trovava a Tim Summer Hits. Seduto al piano, accompagnato da LDA mentre cantava Quello che Fa Male, ha fatto un annuncio importante: “Si sono su Tik Tok”. In modo elegante e ironico come sempre, Stefano De Martino ha fatto il pieno di followers in poche ore. Chissà quali altre sorprese ha in serbo sui social per quanti lo seguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.