Concorrenti GF Vip: nel cast di Signorini anche prestigiosa conduttrice?

In vista della prossima edizione di GF Vip 2022 sono già comparsi i primi nomi dei possibili concorrenti. Qualche giorno fa Alfonso Signorini ha svelato qualche indizio su chi possa essere il primo nome a prendere parte alla settima edizione, in partenza lunedì 12 settembre in prima serata su Canale 5. Tante le ipotesi fatte e alla fine si è scoperto (come già annunciato da indiscrezioni) che la prima confermata a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà sarà Chadia Rodriguez.

Dagospia ha svelato altri nomi che potrebbero diventare concorrenti di GF Vip 2022. Un nome decisamente importante annunciato è quello di Rita Dalla Chiesa. Sarebbe in corso una trattativa con l’ex conduttrice di Forum, accompagnata ancora dai dubbi della donna.

GF Vip anticipazioni: Rita Dalla Chiesa e Gene Gnocchi nel cast?

Oltre al nome di Rita Dalla Chiesa, possibile concorrente del GF Vip 7, il portale Dagospia ha svelato anche altri nomi di personaggi noti al mondo dello spettacolo. Sarebbe in trattativa per la settima edizione del reality show anche Charlie Gnocchi, inviato di Striscia la Notizia con il soprannome di Mister Neuro dove intervista i politici riguardo a sprechi e sperperi di denaro pubblico. Inoltre è conduttore di W L’Italia, il programma in onda su RTL 102.5 nel weekend insieme ad Alessandro Greco. In merito al programma, nelle ultime ore Clarissa Selassiè si è scagliata contro Grande Fratello Vip per non essere stata scelta come opinionista.

Grande Fratello Vip 2022: Leonardo Tumiotto concorrente di Alfonso Signorini?

Nel cast di GF Vip ci sarà anche Leonardo Tumiotto? Attualmente titolare dell’azienda di famiglia che si occupa della produzione di vini, tartufi, olio, miele e zafferano, è stato un nuotatore mistista di interesse nazionale ed internazionale. Ha partecipato alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi. Molti anni fa aveva tentato di entrare al Grande Fratello ma, risentito per non aver superato il provino, aveva indagato sul reality e sul televoto chiamando il Codacons e chiedendo conto di eventuali controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.