in ,

Amici 21, Alex e Cosmary si sono lasciati: Fasanelli spiega perché

La ballerina di Amici rompe il silenzio e annuncia l’addio al fidanzato Alex Wyse: Cosmary Fasanelli spiega i motivi della decisione

alex wyse cosmary fasanelli lasciati

È arrivato senza troppe sorprese un annuncio che, purtroppo, getterà nello sconforto chi aveva creduto nella coppia di Amici 21: Alex Wyse e Cosmary Fasanelli si sono lasciati. Il cantante e la ballerina si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del talet show targato Maria De Filippi. Una volta fuori hanno tentato di coltivare il loro rapporto lontano dalle telecamere ma senza riuscirci. Eppure erano partiti bene: Alex Wyse aveva presentato Cosmary Fasanelli alla sua famiglia. Vivendo la loro relazione nella quotidianità, lontano dalla bolla televisiva, si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra. La crisi tra i due era già nell’aria; Alex di Amici è sempre stato restio al gossip e a raccontare la sua vita privata dunque, le recenti dichiarazioni fatte, erano state fatte col contagocce.

Alex e Cosmary si sono lasciati: la ballerina di Amici 21 rompe il silenzio

“Non amo parlare della mia vita privata sui social. Mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare”, inizia così l’annuncio di Cosmary Fasanelli sulla fine della storia con Alex Wyse. La ballerina di Amici 21 è stata, al momento, l’unica a rompere il silenzio e a chiarire pubblicamente la sua posizione: “La mia relazione con Alex è terminata”.

Cosmary ha spiegato che a volte non tutto va come ci si aspetta e questo può fare male. Ha chiesto ai suoi sostenitori di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ha bisogno di sorridere e di leggerezza.

Cosmary Fasanelli chiude con Alex Wyse: “Voglio concentrarmi sul lavoro”

Dopo aver detto pubblicamente addio ad Alex Wyse, Cosmary Fasanelli ha ammesso che ora vuole concentrarsi sul lavoro perché è la cosa che più la rende felice. Questa sera, martedì 5 luglio, rivedremo la ballerina di Amici in televisione e più precisamente a Battiti Live nel corpo di ballo della prima puntata.