Uomini e Donne, perché Armando cambia sempre look? Risposta assurda

Tra i personaggi più discussi di Uomini e Donne c’è, sicuramente, Armando Incarnato. In queste ore, il cavaliere napoletano è stato accusato di cambiare sempre look ai suoi capelli. Alcuni utenti dei social, infatti, hanno realizzato un collage contenente tutte le acconciature che il giovane ha cambiato nel corso di quest’anno trascorso nello show pomeridiano.

Armando, però, pare non abbia preso proprio di buon grado questa iniziativa, sta di fatto che ha replicato a tono su Instagram. Il protagonista, infatti, è apparso piuttosto infastidito dalle voci sul suo conto ed ha voluto svelare quale sia il vero motivo per cui cambia spesso taglio e colore di capelli. A quanto pare, il napoletano lo fa per motivi di privacy, per non essere riconosciuto per strada.

Uomini e Donne: ecco il vero motivo per cui Armando Incarnato cambia sempre look

Armando Incarnato è stato recentemente al centro di una polemica sui social a causa dei suoi continui cambi look, specie in merito ai suoi capelli. Le sue acconciature hanno spaziato dal riccio, al liscio, al laccato, al codino, alla fila laterale e molto altro. In diverse occasioni sono stati anche gli opinionisti di Uomini e Donne a prenderlo in giro.

Tuttavia, stavolta ci hanno pensato delle pagine social a fare dell’ironia sulla faccenda. Armando, però, non ha gradito ed ha deciso di chiarire, una volta per tutte, i motivi che lo spingono a cercare continuamente il cambiamento:

“Come mai cambio sempre look? Quando uno vuole stare per ca**i suoi e non vuole essere riconosciuto, ogni 7/8 giorni cambia colore ai capelli”.

UeD, la replica di Armando spiazza: nuova polemica

Proprio mentre registrava tali Instagram Stories, Armando Incarnato era nel bagno di casa sua intento ad apportare una nuova ed esilarante modifica al suo look. La risposta data dal cavaliere di Uomini e Donne ha lasciato completamente spiazzati i fan, che non hanno potuto fare a meno di criticarlo anche per questo.

Noncurante dell’ennesimo polverone sollevato, poi, Armando ha voluto lanciare un’ultima provocazione a chi lo sta prendendo in giro in questi giorni. Nello specifico, ha pubblicato una sua foto in cui sembra travestito da Joker ed ha detto: “Aggiungi pure questo“. Dopo l’estate il cavaliere tornerà nel dating show pomeridiano, su cui recentemente sono trapelate interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.