Ida Platano ha trovato l’amore fuori da Uomini e Donne? Regalo speciale

Mentre Uomini e Donne è in ferie, i protagonisti del dating show stanno continuando a tenere compagnia ai fan del programma attraverso i social, tra essi c’è Ida Platano. La dama è molto seguita e la sua vita genera molta curiosità nei telespettatori. In queste ore, l’esponente dello show di Maria De Filippi è stata spiazzata da una sorpresa.

La donna ha ricevuto un regalo molto speciale, cosa che ha spinto molti suoi sostenitori a credere che, finalmente, sia riuscita a trovare l’amore al di fuori dalla trasmissione. Ma sarà davvero così? Gli indizi trapelati sul web in queste ore conducono verso questa direzione.

Ida Platano ha uno spasimante segreto? La sorpresa inattesa dopo Uomini e Donne

Ida Platano si sta godendo una piccola vacanza dopo Uomini e Donne. La parrucchiera si trova a Roma per concedersi qualche momento di relax dal lavoro e dagli impegni quotidiani. Nel corso del suo soggiorno nella capitale sta trascorrendo il suo tempo in giro per la città e, naturalmente, al mare. A seguito di una giornata molto movimentata, poi, la donna è stata spiazzata da una sorpresa inaspettata.

Nel momento in cui Ida è tornata nella camera dell’hotel presso il quale alloggia, ha trovato dietro la porta una busta bianca su cui è presente la seguente scritta: “Per te“. Tale dicitura è stata accompagnata anche da un cuore. La Platano ha condiviso questa foto ed ha ringraziato il mittente misterioso. In seguito ha aggiunto anche delle faccine con dei cuori. Questi indizi, dunque, hanno spinto a credere che la protagonista possa avere uno spasimante segreto.

UeD: momento raggiante per Ida

In effetti, negli ultimi giorni Ida Platano appare molto raggiante. Qualche ora prima di ricevere questa sorpresa, infatti, la dama ha registrato delle Instagram Stories in cui ha ammesso di aver trascorso una serata davvero molto bella. Insomma, rispetto a come è stata nelle ultime settimane vissute a Uomini e Donne, adesso Ida sembra un’altra persona. La vicinanza delle persone care, tra cui Gemma Galgani che ha incontrato di recente, e la presenza di un probabile spasimante stanno contribuendo a mettere di buon umore la protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.