in ,

Amici 21, Alex Wyse beccato dopo l’addio di Cosmary: come sta

Alex Wyse beccato dopo l’annuncio della fine della storia d’amore dato da Cosmary Fasanelli: ecco come stava

alex wyse nervoso dopo rottura con cosmary

La storia d’amore è finita tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli: i due si sono lasciati dopo alcune avvisaglie di una crisi. A darne l’annuncio è stata la ballerina di Amici 21 con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La ragazza ha raccontato tutto chiedendo ai suoi fan di non farle più domande relativa ad Alex. Un annuncio amaro contro ogni aspettativa: il cantante, dopo la fine della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi l’aveva presentata alla sua famiglia. Come sta Alex Wyse dopo la storia finita con Cosmary? Novella 2000 ha beccato il cantante nel momento in cui è rimasto vittima di una piccola disavventura.

Alex Wyse triste dopo la rottura con Cosmary Fasanelli: dove è stato beccato

Dopo l’annuncio della fine della storia, Alex Wyse è stato beccato in una stazione. Mentre si recava a Milano, il treno su cui stava viaggiando ha subito un guasto e tutti i passeggeri a bordo sono stati invitati a scendere a Reggio Emilia. Sulla banchina è stato avvistato l’ex fidanzato di Cosmary Fasanelli che ha mostrato il suo stato d’animo. Secondo la testimonianza riportata da Novella, sembrava nervoso e irritato. Nonostante qualcuno l’abbia riconosciuto, ha preferito non dare confidenze a nessuno. Probabilmente, invece, era solo infastidito dalla disavventura durante il suo viaggio in treno.

Alex e Cosmary si sono lasciati: gli altri addii dal mondo di Maria De Filippi

Non soltanto Wyse e Fasanelli, ma altri protagonisti dei programmi di Maria De Filippi hanno annunciato la fine della propria relazione. Per quanto riguarda Amici sembra che ci sia una crisi tra Sissi e Dario. In attesa di conferme o smentite, sono ufficiali gli addii di Matteo Ranieri e Valeria Cardone (QUI i motivi) ma anche tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Quest’ultima era uscita dal dating sentimentale nel 2016.