in , ,

GF Vip: Pamela Prati concorrente per verità caso Mark Caltagirone

Alfonso Signorini conferma Pamela Prati concorrente di Grande Fratello Vip. In tv sarà riportato il caso Mark Caltagirone?

gf vip Pamela prati

Continua a prendere forma il cast del GF Vip 2022 tra conferme, smentite e indizi. Alfonso Signorini ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan del reality show lanciando una serie di indizi che possano suggerire quali concorrenti varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà. Nelle ultime ore su Instagram ha pubblicato uno smalto rosso dicendo che “la seconda concorrente del GF Vip 7 lo ha dimenticato sul taxi”. Naturalmente si tratta di Pamela Prati. La parola da attenzionare è ‘taxi’; la showgirl divenne famosa sul web proprio durante la prima edizione del Grande Fratello Vip a cui partecipò per la frase mai dimenticata: “Prendetemi le valigie e chiamatemi un taxi”.

Signorini riporta in tv caso Mark Caltagirone? Pamela Prati a GF Vip 2022

A Grande Fratello Vip 2022 Pamela Prati racconterà, come accade a tutti i partecipanti, la sua linea della vita. In questa non potrà mancare il riferimento al caso Mark Caltagirone. Forse per la prima volta l’ex primadonna del Bagaglino racconterà tutta la verità dopo aver preso in giro conduttori, programmi tv e telespettatori insieme alle sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. A Belve, qualche mese fa, è tornata sulla vicenda che ha tenuto banco nel 2019 e rivelandosi progressivamente una truffa, dicendo di aver rischiato la vita e di essere stata vittima di un sistema. La cosa curiosa sulla sua partecipazione a GF Vip è il fatto che Pamela Prati è in causa con Mediaset e Barbara d’Urso.

Concorrenti GF Vip: polemiche e altri papabili nomi scelti da Signorini

Signorini ha annunciato i primi nomi dei concorrenti di GF Vip 2022. Sul ritorno di Pamela Prati nel reality, non molti hanno gioito e sono scoppiate le polemiche: “Sempre peggio”, “Sempre le stesse persone”. Nel cast di GF Vip dovrebbe arrivare anche Giovanni Ciacci, ex volto di Detto Fatto targato Caterina Balivo nonché opinionista dei salotti di Barbara d’Urso.