in , ,

Concorrenti GF Vip 2022, conferme e trattative sul cast: parla autore

Il punto sulla situazione relativa ai concorrenti del Grande Fratello Vip 7 in onda a settembre: cosa ha svelato un autore del reality

concorrenti gf vip 2022

Si avvicina sempre più la settima edizione del GF Vip e il cast sta prendendo forma, sebbene al momento non ci siano delle vere e proprie conferme oltre agli indizi svelati da Alfonso Signorini. Pare, però, che alcuni nomi siano stati già blindati e confermati. Il punto sulla situazione è stato fatto da Parpiglia, autore che conosce molto le dinamiche del reality show di Canale 5. Intervenuto nel programma in onda su R101 di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Facciamo Finta Che, ha svelato l’evoluzione sulla questione dei concorrenti del GF Vip 2022.

Nei giorni scorsi si è parlato di Charlie Gnocchi, ma anche di Rita dalla Chiesa. La giornalista, volto storico di programmi come Forum, sarebbe una delle papabili scelte di Signorini per la prossima edizione. L’opinionista ha confermato tutto, ci sta ancora pensando ma sembra che tutto possa essere confermato nel giro di qualche settimana.

Pamela Prati, Chadia Rodriguez e Giovanni Ciacci concorrenti ufficiali di GF Vip 7?

Concorrente ufficiale di GF Vip 7 è Pamela Prati. Alfonso Signorini ha messo un indizio sul suo profilo Instagram che era abbastanza leggibile. Si tornerà a parlare del caso Caltagirone? Nonostante il caso mediatico esploso, l’ex primadonna del Bagaglino non ha ancora detto tutta la sua verità e l’evoluzione della truffa sentimentale.

Confermata al Grande Fratello Vip Chadia Rodriguez, la trapper che lo scorso anno è stata indagata per rapina aggravata. Parpiglia ha confermato la trattativa in corso con Giovanni Ciacci, ex volto di Detto Fatto. Trattiva in corso anche per Carolina Marconi, ex concorrente della versione classica del reality, rinata dopo un tumore.

Grande Fratello Vip anticipazioni: gli altri possibili concorrenti

Biccy ha segnalato la presenza di Eleonoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip 2022. Gira voce a Cologno Monzese che qualcuno avrebbe espresso non pochi dubbi e perplessità sulla partecipazione della performer transessuale. L’idea di averla sarebbe finita in stand by. Un paio di mesi fa la donna ha visto la morte in faccia finendo ricoverata in terapia intensiva a causa del Covid-19. Gli altri possibili nomi che potrebbero varcare la porta rossa sono: Leonardo Tumiotto e Max Felicitas. Su questi non c’è nessuna conferma; sono stati tirati fuori da Dagospia.