Scaletta Tim Summer Hits 7 luglio: ordine cantanti e orari seconda puntata

Come prevede la scaletta di Tim Summer Hits di questa sera, giovedì 7 luglio, saranno diversi i cantanti ospiti. Ritorneranno Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci e Francesco Gabbani. Sul palco dello spettacolo musicale condotto dalla coppia De Martino-Delogu anche Aiello, Alex, Malika Ayane, Baby K, Boomdabash, Annalisa, Sangiovanni, Tatanai, Valentina Parisse, Francesco Renga, Raf, Nek, Fabrizio Moro. Tra gli altri pure Gaia, Coez, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo, Lazza, Mika.

Nonostante la programmazione televisiva del piccolo schermo sia ricca di appuntamenti musicali, i dati Auditel della settimana scorsa hanno segnato un vero e proprio successo per Stefano De Martino e Andrea Delogu al timone anche stasera di Tim Summer Hits su Rai2. Nel dettaglio, il debutto era stato visto da un milione e mezzo di telespettatori per uno share del 12%. I numeri saranno replicati o ci sarà un calo?

Scaletta Tim Summer Hits stasera: ordine di uscita dei cantanti ospiti di De Martino-Delogu

Si prospetta una serata entusiasta all’insegna della buona musica italiana e internazionale del momento che dal palco di Tim Summer Hits, per la seconda volta da Roma, raggiungerà le case degli italiani. Esattamente come abbiamo fatto la scorsa settimana, anche oggi vi daremo conto degli orari e dell’ordine di uscita dei cantanti ospiti. Dopo Marco Mengoni, la seconda puntata sarà aperta alle 21:33 da Nek che canterà la versione rivisitata di Se Telefonando. Il cantante chiamerà Stefano De Martino e Andrea Delogu sul palco che annunceranno Biagio Antonacci alle 21:38 e alle 21:50 Boomdabash con Annalisa.

Seconda puntata Tim Summer Hits: orari dei cantanti sul palco

Il secondo appuntamento con Tim Summer Hits prosegue alle 22 con Mika; alle 22.08 Sangiovanni seguito da Fabrzio Moro e Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo. Alle 22.35 è la volta di Alessandra Amoroso, poi di Francesco Gabbani quindi Coez, Nek e la coppia musicale più sorprendente di questa estate formata da Baby K e Mika. Dopo un break sul palco arrivano Tananai, Raf, Francesco Renga, Malika Ayane, Lazza e alle 23.45 Alex Wyse. Chiudono Aiello, Sangiovanni, Valentina Parisse e Gaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.