Fidanzato Andrea Delogu ha 23 anni: chi è Luigi e la differenza d’età

Dopo la fine del suo matrimonio, Andrea Delogu è fidanzata con Luigi Bruno. Chi è? Il ragazzo ha 23 anni e i due si frequentano da più di un anno. Una conoscenza che è avvenuta per caso sui social. Il ragazzo ha iniziato a scriverle dei messaggi in privato sul profilo Instagram tra cui uno molto carino che diceva: “Se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?” Con questo messaggio, la conduttrice di Tim Summer Hits, ha iniziato ad interessarsi a Luigi. Incuriosita, ha spulciato il profilo IG del giovane capendo che era piuttosto giovane.

Andrea Delogu fidanzata con Luigi Bruno: il primo incontro e la storia d’amore

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Andrea Delogu ha dichiarato che la differenza d’età con il fidanzato Luigi Bruno non è un problema. La padrona di casa di Tim Summer Hits, che ha fatto il pieno di ascolti, ha 40 anni “ma la mia vita non è finita”. I due sono stati paparazzati insieme a ottobre scorso, circa un anno dopo la fine delle nozze di lei con Francesco Montanari durato quattro anni. Un matrimonio celebrato in gran segreto e tale è terminato. La partner professionale di Stefano De Martino preferisce, da sempre, proteggere la sua vita privata. Il nuovo amore con Luigi continua ad essere tutelato e protetto.

Andrea Delogu: chi è il fidanzato Luigi Bruno e cosa fa nella vita

Luigi Bruno, fidanzato di Andrea Delogu, è un modello piuttosto affascinanti dai colori scuri. Ha 23 anni ed è molto riservato; il suo profilo Instagram conta più di quattromila followers. Non soltanto nel mirino dei più importanti brand dell’alta moda italiana e internazionale, ma il giovane studia recitazione. Tra Luigi e Andrea vi sono ben diciassette anni di differenza, ma questo sembra essere un dettaglio di poco conto per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.