in , ,

Cast GF Vip 2022: Signorini annuncia un concorrente. Ecco chi è

Terzo indizio lanciato da Alfonso Signorini sui social: George Ciupilan è un concorrente ufficiale di GF Vip 7

concorrenti gf vip 2022 I nomi scelti

Fervono i preparativi per GF Vip 7. Da qualche giorno a questa parte, Alfonso Signorini continua a svelare solo indizi relativi ai protagonisti che animeranno la nuova edizione del reality a partire da settembre. Dopo aver annunciato in maniera indiretta che nel cast ci saranno Chadia Rodriguez e Pamela Prati, adesso ha rivelato un uomo. “Catene al polso per il terzo concorrente del GF Vip 7… ma solo al polso”, è questo il messaggio che il conduttore ha scritto in una storia su Instagram a corredo di una foto nella quale si vede, appunto, una mano con delle collane. Di chi sta parlando? Tutto è riconducibile a George Ciupilan.

Anticipazioni GF Vip: Signorini punta su George Ciupilan nel cast

George Ciupilan varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia a settembre (QUI gli altri nomi dei concorrenti). Classe 2002, ha già partecipato nel 2019 a Il Collegio e a La Caserma, i docu-reality targati Rai2. Attualmente è un volto molto amato e seguito di OnlyFans. Si ripulirà l’immagine al GF Vip 2022? Durante Il Collegio si era lasciato andare a delle frasi sessiste nei confronti delle donne:

“La femmina può fare anche il lavoro del maschio, ma normalmente la femmina stira, si mette a cucinare, mentre il maschio fa diverse cose come ad esempio lavorare in fabbrica. Non possono fare le stesse cose, è sempre stato così ed è sempre andato bene così”

gf vip George ciupilan nel cast

Spinalbese al GF Vip 2022: raggiunto l’accordo con Belen Rodriguez?

In tempi non sospetti, Antonino Spinalbese aveva parlato di un serrato corteggiamento nei suoi confronti da parte del programma. Secondo indiscrezioni, pare che la trattativa sia andata in porto e questo significa che l’uomo avrebbe raggiunto anche un accordo con Belen. L’argentina, infatti, sarebbe contraria alla sua partecipazione al reality show e pronta a denunciarlo qualora parlasse di lei o della figlia in comune Luna Marì. Intanto Antonino ha ritrovato la felicità accanto a Giulia Tordini. I due sono stati papazzati dal settimanale Chi intenti a scambiarsi baci e teneri abbracci mentre si godevano un weekend d’amore lontano dalla città di Milano.