in , ,

GF Vip 7, saltano tre concorrenti nel cast: il dietrofront di Alfonso Signorini

Il cast del GF Vip 7 perde tre concorrenti che erano stati annunciati qualche giorno fa. Ecco di chi si tratta e cosa è successo

GF Vip 7 concorrenti

In queste ore sono sopraggiunte delle notizie piuttosto interessanti che riguardano il cast di concorrenti del GF Vip 7. Un po’ di giorni fa erano state diffuse le identità di alcuni personaggi famosi che sembravano essere in procinto di firmare l’accordo con la produzione del reality show. All’ultimo momento, però, qualcosa sembra sia andato storto.

Stando a quanto si apprende da TV Blog, infatti, Alfonso Signorini e tutto il suo staff hanno dato luogo ad un inaspettato dietrofront. Tra i personaggi dati quasi per certi, che invece non saranno nel programma, c’è Rita Dalla Chiesa. La giornalista e conduttrice televisiva, infatti, non varcherà la soglia della porta rossa a settembre. Stessa sorte vale anche per altri due protagonisti.

Ecco chi sono i tre concorrenti scartati dal GF Vip 7

Continuano a trapelare le indiscrezioni in merito al cast di concorrenti che andranno ad abitare la casa del GF Vip 7. Come ogni anno, Alfonso Signorini si mette all’opera per cercare di creare un cast d’eccezione, in quanto la buona riuscita del reality show è data soprattutto dai partecipanti. In merito a questo argomento, però, in queste ore sono spuntate delle brutte notizie. Rita Dalla Chiesa, infatti, che fino a qualche giorno fa sembrava una concorrente certa, è stata scartata.

Alla sua stregua c’è anche Max Felicitas. L’attore di film per adulti sembrava essere il degno erede di Rocco Siffredi, che qualche anno fa prese parte all’Isola dei Famosi ma, purtroppo per lui, anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è venuta meno. Infine, l’ultimo nome che è saltato è quello di Federico Fashion Style. L’hair-stylist dei vip doveva entrare nella casa più spiata d’Italia, ma all’ultimo le trattative pare siano saltate.

GF Vip: perché il dietrofront di Signorini? Altre informazioni sul reality show

Per il momento, purtroppo, non si conoscono le ragioni celate dietro questo cambio repentino di direzione da parte di Alfonso Signorini e di tutto lo staff del GF Vip 7. Per contro, però, a fronte di questi tre due di picche, il conduttore della prossima edizione del programma di Canale 5 ha annunciato il nome di un concorrente certo. Lui è George Ciupilan, reduce delle esperienze ne Il Collegio e La Caserma. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire cos’altro emergerà sul reality show.