Belen Rodriguez sparisce dai social, c’entrano De Martino e Spinalbese?

In questi giorni, i fan di Belen Rodriguez hanno notato una certa assenza della donna dai social. Questo ha immediatamente spinto molti a credere che la showgirl non stia attraversando un periodo estremamente roseo, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Diversi utenti hanno addirittura azzardato l’ipotesi che possano esserci dei problemi sia con Stefano De Martino sia con Antonino Spinalbese.

Per quanto riguarda il primo, l’ipotesi più accreditata in questo momento è che tra i due non ci sia proprio un clima sereno a causa dei troppi impegni lavorativi di entrambi. In merito al secondo, invece, sembrerebbe che i due non siano molto tranquilli l’uno con l’altra a causa della possibile partecipazione di lui al GF Vip 7.

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese? Le ipotesi del web

Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese? I fan più attenti della showgirl hanno notato una pausa dai social da parte della protagonista che dura, ormai, da diversi giorni. Si tratta di un fatto piuttosto bizzarro in quanto, di solito, la modella è sempre molto attiva sul suo account di Instagram. Ad ogni modo, sul web c’è chi pensa che la causa di questa assenza sia da ricondurre a possibili disguidi tra la donna, Stefano e Antonino.

Con De Martino potrebbero esserci stati dei piccoli malumori a causa degli impegni professionali di lui, che lo portano spesso a stare fuori casa. Belen, infatti, sembrerebbe sentire la carenza di attenzioni da parte di quello che non ha mai smesso di essere suo marito ufficialmente. Per quanto concerne il rapporto con Antonino, invece, i due hanno un legame vincolato solamente alla piccola Luna Marie, come rivelato da Spinalbese un po’ di tempo fa. Inoltre, la recente notizia inerente l’ipotesi di vedere l’uomo nella casa del GF Vip pare non stia andando molto a genio alla modella.

Belen Rodriguez impegnata con Tu Si Que Vales

Tale situazione sta generando un po’ di malcontenti nella vita di Belen Rodriguez, che di recente si è trovata a dare un ultimatum a Spinalbese. Ad ogni modo, al momento non si sa con certezza quale sia il motivo della scomparsa dai social della showgirl. Tutte le ipotesi sopracitate potrebbero rimanere dei semplici pettegolezzi. La Rodriguez, infatti, da inizio luglio è molto impegnata con le registrazioni di Tu Si Que Vales, pertanto, potrebbe essere semplicemente questa la causa della sua assenza improvvisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.