Morto Gladiatore di Avanti un Altro: cause decesso di Emanuele Vaccarini

Lutto ad Avanti un Altro: è morto Emanuele Vaccarini, il Gladiatore del game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Aveva 44 anni. Dal 2017 nel minimondo capitanato da Miss Claudia, il suo personaggio rispecchiava anche la sua passione per il body building, gli arti marziali e vari tipi di combattimenti, tanto da diventare nella vita reale istruttore di arti marziali miste. Quello che si vedeva ad Avanti un Altro, però, rispecchiava in qualche modo il Gladiatore dell’antica Roma infatti poneva domande di quel periodo storico. Non soltanto l’impegno con il programma di Canale 5: nell’ultimo periodo Emanuele Vaccarini era dato anche alla realizzazione di alcuni filmati sui social in cui dispensava consigli sulla tipica cucina romana.

Gladiatore di Avanti un Altro morto: le cause della scomparsa di Emanuele Vaccarini

Com’è morto Emanuele Vaccarini, Gladiatore di Avanti un Altro? Sui motivi della prematura dipartita, al momento, resta il riserbo anche se era stato lui stesso a riferire sui social di stare affrontando dei problemi di salute. La notizia della sua morte è stata una brutta sorpresa per molti colleghi compresi coloro con cui ha condiviso l’esperienza televisiva. Francesco Nozzolino, che con il Gladiatore aveva dato vita ad una gag ad Avanti un Altro, ha scritto:

“Tu sei stato il mio primissimo amico ad Avanti un altro, quante ne abbiamo combinate dietro quei camerini, tutte le risate che mi hai fatto fare, gli scherzi che mi facevi di continuo…”

Sonia Bruganelli rompe il silenzio sulla morte di Vaccarini

Tra gli altri, anche Sonia Bruganelli (tutta la verità sulla crisi con Bonolis) ha reso omaggio a Il Gladiatore di Avanti un Altro morto. Con la sua Sdl tv, ha contribuito a portare Vaccarini nel programma del marito: “Riposa in pace gigante buono”. Una notizia terribile che lascia sgomenti anche i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.