in ,

Luigi Strangis, Carola Puddu svela: “Storia d’amore tra noi? Mai esistita”

La ballerina di Amici 21 rompe il silenzio sul legame con Luigi Strangis: “Non c’è stata alcuna relazione”

luigi Strangis carola puddu stanno insieme?

Dopo la conquista del podio di Amici 21, Luigi Strangis è tornato a casa da vincitore e attualmente gira l’Italia tra ospitate nelle piazze, promozione dell’Ep e concerti. Durante il suo percorso nel talent show, il cantante ha stretto un legame speciale con Carola Puddu. Prima di essere dichiarata, la pupilla di Alessandra Celentano si è dichiarata a Luigi confessando di essersi innamorata. A distanza di mesi, Carola è tornata sull’argomento e ha fatto delle rivelazioni in una intervista concessa al settimanale Di Più. Nel dettaglio, ha spiegato che quello che ha vissuto con Strangis “è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita”.

Carola Puddu su Luigi Strangis: “Finito Amici 21 niente relazione”

Dopo la dichiarazione d’amore da parte dell’ex allieva di Amici 21, che a breve debutterà come protagonista in Giulietta e Romeo, con la compagnia del Balletto di Roma, non c’è stato un seguito con Luigi Strangis (che ha fatto delle rivelazioni sulla sua famiglia). Carola Puddu ha ammesso:

“Dopo quel momento di emozione e fragilità tra di noi, non c’è e non c’è stata una relazione… Non c’è stato più nulla”

I due non hanno mai avuto occasione, in seguito alla fine del talent, di incontrarsi affinché potesse nascere qualcosa. È stato tutto un “se”, un “forse”, un “ma”; solo ipotesi, non c’è stata la possibilità di scegliere o di scegliersi.

Amici 21, Carola Puddu e LDA vicini? Come stanno le cose

Si è molto parlato di una vicinanza tra Carola Puddu e LDA. La ragazza ha deciso di rompere il silenzio anche su questo bollando tutte le indiscrezioni come fake. Ha confessato, inoltre, che dopo aver letto diverse notizie è scoppiata a ridere. Intanto prosegue a gonfie vele la carriera musicale del figlio di Gigi D’Alessio. Nella classifica FIMI dei singoli di venerdì 8 luglio ha affossato Luigi Strangis e Alex Wyse. ‘Quello che Fa Male’ ha conquistato il disco di platino mentre il brano Bandana ha venduto ad oggi 23.131 copie.