in , ,

Amici 22 allievi: nel cast il figlio di un altro noto cantante? L’indiscrezione

Tra gli allievi della prossima edizione di Amici potrebbe essere annoverato un altro figlio d’arte dopo LDA. Ecco di chi si tratta

AGGIORNAMENTO: il figlio di Biagio Antonacci ha smentito la partecipazione ad Amici 22.

NOTIZIA ORIGINALE:
In attesa della prossima edizione di Amici 22, lo staff del talent show è alle prese con i provini per selezionare gli allievi che siederanno tra i banchi della scuola più ambita della tv. Le notizie in merito ai concorrenti che si cimenteranno in questa nuova avventura sono ancora poche, tuttavia, in queste ore è emersa una novità.

Pare, infatti, che anche quest’anno nel cast ci sarà un figlio d’arte. Così come nella scorsa edizione del talent show ha debuttato LDA, figlio di Gigi D’Alessio, quest’anno pare ci sarà anche il figlio di un altro cantante famoso. Lui si chiama Giovanni ed è il figlio di Biagio Antonacci. A diffondere questa indiscrezione è stato l’influencer Amedeo Venza.

Figlio di un noto cantante tra gli allievi di Amici 22? Ecco tutto quello che è emerso

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Amici 22. Gli autori della trasmissione stanno selezionando gli allievi e tra di essi è spuntato anche il nome del figlio del famoso cantante Biagio Antonacci. Stando a quanto rivelato dall’influencer Amedeo Venza, la notizia sembra essere quasi certa, tuttavia, non è stata ancora confermata in maniera ufficiale dallo staff del programma. L’esperto di gossip ha detto:

“Si chiama Giovanni ed è il figlio del grande Biagio Antonacci! Stando ad alcune indiscrezioni sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione di Amici”.

Questa notizia, chiaramente, sta entusiasmando i numerosi fan della trasmissione, i quali non vedono l’ora di scoprire se tale rumor verrà confermato in maniera ufficiale oppure se rimarrà solamente un’indiscrezione.

Amici 22: spoiler sul cast e sulla data d’inizio

Nel frattempo, oltre che parlare degli allievi di Amici 22, da un po’ di giorni sono trapelate sul web anche altre informazioni. Tra di esse, quella che riguarda la riconferma nel cast di Lorella Cuccarini. A quanto pare, la cantante e ballerina tornerà a ricoprire il ruolo di coach nel talent show di Maria De Filippi. In merito alla data d’inizio del programma, invece, essa è fissata a domenica 18 settembre. A partire dal lunedì successivo, invece, ripartirà il solito appuntamento con il daytime pomeridiano.