in , ,

Giulia Stabile torna in tv dopo Amici: la ballerina fa confessioni inattese

L’ex allieva di Amici, Giulia Stabile, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni sul suo futuro professionale. Ecco che ha detto

Giulia Stabile Amici

Giulia Stabile è stata la vincitrice della ventesima edizione di Amici. Dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, la ballerina ha avuto una vera ascesa dal punto di vista professionale. In questo periodo, infatti, è stata impegnata con il doppiaggio del film di animazione chiamato “Il mostro dei mari”.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la giovane ha parlato di tale esperienza svelando i motivi che l’hanno spinta a cimentarsi in quest’avventura così lontana dalle sue attitudini. In seguito, poi, la ballerina ha fatto anche un’importante confessione sul suo futuro professionale. Nel dettaglio, ha ammesso che presto tornerà in televisione. La ragazza ha detto:

“Mi vedrete sicuramente in tv e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare”.

Giulia Stabile fa delle confessioni sulla sua vita professionale: il ritorno in tv dopo Amici

Durante una recente intervista, Giulia Stabile ha parlato a ruota libera della sua carriera. Dopo aver vinto la ventesima edizione di Amici, infatti, la giovane si è cimentata in un nuovo progetto professionale decisamente lontano dal mondo della danza. La ragazza ha iniziato un percorso da doppiatrice ed ha lavorato insieme a personaggi del calibro di Diego Abatantuono e Claudio Santamaria.

Il mondo della televisione, però, continua ad essere tra i suoi interessi. A tal proposito, ha detto di essere alle prese con nuovi progetti che la porteranno presto a riapparire sul piccolo schermo. La giovane non ha potuto fare spoiler, ma ci ha tenuto ad aggiungere alcuni particolari:

“Idoli del passato e del presente mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice”.

Amici, Giulia svela: ecco perché ha accettato di fare la doppiatrice

Al momento, dunque, non è chiaro quando e dove rivedremo in tv Giulia Stabile dopo la partecipazione ad Amici 20. Malgrado l’esclusione da Tu Si Que Vales, la giovane ci sta mettendo tanta passione in tutto ciò che sta facendo. In merito al suo percorso da doppiatrice, infatti, la protagonista ha ammesso di aver accettato questo incarico perché vuole arricchire il suo bagaglio personale e professionale il più possibile.

Prestare la sua voce per un film animato è sempre stata una cosa che avrebbe gradito fare nella sua vita. Inoltre, la sua voce è accostata a un personaggio in cui non si rispecchia minimamente. La protagonista, infatti, è una persona tosta e sicura di sé, l’opposto di ciò che è Giulia. Questo le è servito da stimolo ulteriore per mettersi alla prova.