in

Ilary Blasi e Totti comunicato separazione. Scoop: lui con un’altra

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: l’annuncio ufficiale. Scoop su Chi: l’ex calciatore e la “notte insieme a Noemi Bocchi”

totti e ilary blasi separazione

Nuove indiscrezioni tornano a parlare di una separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il comunicato ufficiale dovrebbe essere rilasciato nella serata di lunedì 11 luglio. Come svelato da Dagospia, sarebbe immenente l’annuncio della fine della storia d’amore tra l’ex calciatore e la conduttrice de L’Isola dei Famosi. A febbraio scorso, quando si era parlato di una crisi tra i due, le voci furono smentite da entrambi incluse la presenza di Noemi Bocchi, la donna paparazzata allo stadio due file dietro Totti e chiacchierata come nuova fiamma. I motivi della separazione tra Totti e Blasi sono ad oggi ignote anche se il settimanale Chi, in anteprima, ha fornito le immagini di una presunta notte insieme tra Francesco e Noemi.

Totti e la notte passata insieme a Noemi Bocchi: addio a Ilary Blasi

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha publicato un servizio in esclusiva nel numero che uscirà in tutte le edicole mercoledì 13 luglio. Ci sarebbero le foto della notte passata insieme tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma. “Mentre annunciano la separazione, il Capitano ha trascorso la notte a casa della sue Noemi. E intanto Ilary…”, è questo il titolo del settimanale Chi. Intanto Dagospia ha svelato che il Pupone è stato a casa di Noemi due giorni prima dell’annuncio accompagnato da un amico. L’ex marito (?) di Ilary Blasi si sarebbe recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. Sempre insieme a lui sarebbe ritornato a prendere la propria macchina a notte fonda.

Chi è Noemi Bocchi: è la fidanzata di Francesco Totti?

La presunta fidanzata di Francesco Totti è Noemi Bocchi. Chi è? Classe 1988, romana, è laureata in economia. In passato è stata sposata con un dirigente di una squadra laziale piuttosto noto. Al momento non si sa altro. Il suo profilo Instagram è privato segno che l’intenzione sarebbe quella di mantenere a una certa distanza i riflettori su di lei. L’ex numero 10 della Roma ha davvero ‘sostituito’ Ilary Blasi (che si era accanita contro la stampa) con Noemi?