Morandi co-conduttore Sanremo 2023: perché Amadeus l’ha scelto

Siamo nel pieno dell’estate ma Amadeus ha deciso di iniziare già dal 20 giugno scorso il gemellaggio tra Tg1 e Sanremo 2023. Il conduttore e direttore artistico è stato ospite dell’edizione dell’11 luglio delle 20 del notiziario del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo per annunciare Gianni Morandi co-conduttore di Sanremo 2023. Perché Amadeus ha deciso di puntare sul cantante e musicista? Il conduttore ha dichiarato:

“È amatissimo da intere generazione, i ragazzi lo amano così come lo facevano i nostri genitori negli anni sessanta”

Gianni Morandi è stato conduttore del Festival per due edizioni, 2011 2012. Ha vinto la kermesse nel 1987 e ha partecipato nel 1972 e nel 1980 classificandosi al 4° posto, nel 1983 si è piazzato all’8° posto mentre nel 1995 al 2° posto. Terzo posto conquistato sia nel 2000 che nel 2022.

Amadeus annunci Tg1 su Sanremo 2023: Morandi co-conduttore di tutte le serate

Non è la prima volta che il conduttore ravennate lancia bombe ed esclusive al Tg1: continua la collaborazione tra il notiziario e Amadeus riguardo quella che sarà Sanremo 2023. Un paio di settimane fa aveva annunciato Chiara Ferragni co-conduttrice della prima serata e della finale della kermesse musicale popolare. Annunciata come la più grande imprenditrice digitale, la moglie di Fedez è in effetti al top del mondo degli influencer. A lei si aggiunge Gianni Morandi che ha commentato la notizia dicendo: “La proposta che mi hai fatto mi ha prima sorpreso e poi entusiasmato”.

Sanremo 2023: Lady Gaga e Britney Spears super ospiti di Amadeus?

Sembra che Amadeus stia lavorando agli ospiti internazionali di Sanremo 2023. Chi riuscirà a portare sul prestigioso palco dell’Ariston? Le indiscrezioni rivelano che il conduttore avrebbe scelto di puntare tutto su Britney Spears e Lady Gaga. Quest’ultima sarebbe una scelta di riserva. Potrebbe esserci una doppietta internazionale di nomi importanti? Non ricordiamo, infatti, stando alla storia recente della kermesse una cosa del genere in una stessa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.