in

Patrimonio Totti e Ilary Blasi suddiviso: la dura battaglia legale

Come sarà suddiviso il patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi e quanto vale la separazione? Si preannuncia scontro legale

blasi totti patrimonio

Questa volta la separazione è ufficiale: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, la coppia ha deciso di dirsi addio. I motivi passano tramite una ricostruzione fatta dalla stampa e non dai diretti interessati. A febbraio scorso Dagospia parlò della presenza di Noemi Bocchi nella vita dell’ex Capitano della Roma. Seguì un presunto flirt di Ilary Blasi con un collega della tv. Per mettere a tacere il gossip, Totti e Blasi iniziarono a smentire news e paparazzate. Adesso gli ex coniugi si prepararono per una battaglia legale, fa sapere Dagospia, “il comunicato separato è un segno di una rottura fortissima purtroppo”.

Ilary Blasi e Francesco Totti in tribunale: quanto vale la separazione

Dopo il comunicato della separazione, Totti e Blasi dovranno concentrarsi sugli aspetti economici del patrimonio. Come sarà organizzata la ripartizione dei beni di famiglia che, nel corso di 20 anni insieme, ha accumulato molte ricchezze? La coppia ha investito molto nell’immobile, fondato due società in questo settore e anche una società che gestisce i diritti d’immagine di entrambi. Difficile quantificare il patrimonio, ma basta pensare che Ilary Blasi ha guadagnato (più o meno) 50mila euro a puntata per la conduzione dell’Isola dei Famosi. Contando le sue ultime 21 stagioni con il club della Roma, tra stipendio e diritti di immagine, Francesco Totti avrebbe incassato in media 84,25 milioni di euro.

Ilary Blasi ha chiesto di separarsi da Totti? Cosa emerge dal comunicato

Dopo la diffusione e la lettura dei comunicati separati di Ilary Blasi e Francesco Totti, pare che a chiedere la separazione sia stata la conduttrice. Non sono ancora chiari i motivi e per molto tempo si andrà avanti di non poche indiscrezioni e voci non confermate, però sui social gira questa impressione. La nostra ‘famiglia reale’ aveva provato a tenere insieme i cocci. Lui pubblicando storie via Instagram al ristorante con la moglie e i figli. Lei, confidandosi nel salotto di Verissimo dell’amica Silvia Toffanin (già sapeva?). Oggi, però, il finale è un altro.