Uomini e Donne over, Luciano va via per problemi di salute? Come sta

In questo periodo sono diverse le notizie trapelate in merito alla prossima stagione di Uomini e Donne. Da poco, però, è spuntata una notizia alquanto incresciosa che riguarda uno degli esponenti del trono over del dating show pomeridiano, ovvero, Luciano Giannelli. Il cavaliere è giunto quest’anno in trasmissione in quanto fortemente voluto da Maria De Filippi per la sua simpatia.

Stando a quanto rivelato da Fidelityhouse, però, pare che l’arzillo 75enne non sarà più nel parterre della trasmissione. Il motivo risiede nel fatto che l’uomo pare abbia scoperto di avere alcuni problemi di salute piuttosto importanti. I medici e, chiaramente, lo staff dello show pomeridiano hanno ritenuto opportuno prendere le dovute precauzioni.

Luciano lascia Uomini e Donne? Ecco cosa è successo al simpatico cavaliere

Luciano Giannelli è un esponente del trono over di Uomini e Donne giunto in studio durante l’edizione 2021/2022. Il protagonista è stato dapprima a C’è Posta per Te, in quanto era alla ricerca di una sua vecchia fiamma di gioventù. Data la sua estrema simpatia, però, Maria De Filippi lo ha voluto a tutti i costi all’interno del dating show pomeridiano. Durante la sua permanenza nella trasmissione, Luciano si è fatto conoscere per la sua simpatia e per i suoi balletti decisamente esilaranti.

Purtroppo, però, il cavaliere non sembra sia nelle condizioni di poter tornare nella prossima stagione del programma. Pare, infatti, che l’anziano signore abbia appreso di avere dei problemi di salute piuttosto seri che renderebbero impossibile la sua permanenza in studio. La conduttrice e tutto lo staff sono piuttosto preoccupati per lui in quanto non starebbe affatto bene in questo periodo.

UeD over: spoiler su chi torna e chi andrà via

Al di là della triste notizia che riguarda Luciano Giannelli, al trono over di Uomini e Donne dovrebbero tornare alcuni volti storici della trasmissione. Gemma Galgani, ad esempio, è stata riconfermata anche per la prossima stagione, così come Ida Platano, a meno che non siano vere le voci che la vedono in dolce compagnia.

In merito a Riccardo Guarnieri, invece, ci sono delle incertezze circa il suo ritorno in studio. Stesso dubbio è sorto anche per quanto riguarda Biagio Di Maro, cavaliere napoletano spesso al centro di polemiche infuocate. Di recente, inoltre, è emersa anche la data d’inizio del dating show. Per altri dettagli, invece, bisogna attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.