Amici 21 news, ecco perché alcuni allievi non partecipano alle gare e alle puntate

Il pubblico di Amici 21 si è accorto che nel corso di queste puntate alcuni allievi sono risultati assenti nello svolgimento di gare interne e in puntata. É il caso degli allievi Serena, Christian, Mattia e Crytical. Una parte di questi ragazzi non era presente anche durante la registrazione dell’ultima puntata, che andrà in onda domenica 19 dicembre 2021. Ognuno di loro sta affrontando diverse problematiche, alcune dovute ad alcuni problemi di salute.

L’ infortunio al ginocchio di Serena Carella: situazione attuale

La ballerina della squadra di Raimondo Todaro, Serena Carella, è da alcune settimane costretta ad esibirsi di meno per via di un infortunio al ginocchio. La ragazza sta effettuando un percorso di fisioterapia che le permetta di acquisire nuovamente le piene funzionalità dell’articolazione. Serena al momento può ballare e seguire le lezioni, evitando sforzi eccessivi. Tale situazione, pertanto, le impedisce di partecipare alle gare interne tra i ballerini indette dalla produzione.

LEGGI ANCHE- Amici 21 news, gli allievi resteranno nella casetta durante le festività natalizie? Ecco la verità

Amici 21, Christian assente durante la puntata di domenica 19 dicembre: la motivazione

La squadra di Raimondo Todaro ha subito un’ altra temporanea perdita, quella del ballerino hip-hop: Christian. Il ragazzo è attualmente impossibilitato a svolgere le normali attività della scuola di Amici perchè ha una forte influenza. Christian ha riscontrato sintomi come febbre molto alta e un’ infiammazione alle tonsille. Questa è la causa della sua assenza durante la prossima puntata del talent di Maria De Filippi, anche se le sue condizioni grazie all’ assunzione di antibiotici sono molto migliorate. Tra pochi giorni, col benestare dei medici, potrà riprendere le lezioni.

LEGGI ANCHE- Amici 21, ecco quando inizierà il serale di questa edizione: la data

Il ballerino Mattia subisce un infortunio, resta un mistero la sua assenza in puntata insieme a quella di Crytical

Il ballerino latinista: Mattia Zenzola non ha affrontato l’ ultima gara interna organizzata dalla produzione per via di un infortunio. Pare, infatti, che il ragazzo abbia problemi ad una caviglia. Questo problema non gli consentirebbe di esibirsi, ma come di consueto, gli autori permettono a chi è infortunato di presenziare alla puntata. Mattia, invece, domenica sarà assente, ma le ragioni di ciò non sono ancora certe. Si ipotizza che il ballerino abbia una leggera influenza. Il mistero delle assenze ingiustificate attanaglia anche il cantante Crytical, il quale è rimasto in casetta durante l’ultima registrazione, ma le motivazioni in questo caso sono ancora sconosciute. 

LEGGI ANCHE- Amici 21, il cambio di programmazione improvviso deciso dalla produzione

Al momento è certo solamente il fatto che la squadra di Raimondo Todaro sia quasi totalmente impossibilitata ad essere pienamente in gara, pertanto, ai tre ballerini aspetta un duro recupero.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici 21.

Instagram:   @quellochetuttivoglionosapere Twitter:  quellochetutti1 Facebook:  Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.