GF Vip, Solei Sorge vuole un ruolo centrale nel balletto di Natale

La preparazione della coreografia natalizia, per la puntata di questa sera del GF Vip, non sta facendo altro che creare litigi e incomprensioni tra le concorrenti. Molte, infatti, sono in disaccordo con le decisioni prese da Carmen Russo. A quest’ultima, dopo l’arrivo del comunicato di Alfonso Signorini, è stato affidato il compito di occuparsi del balletto di gruppo.

Grazie alle sue doti artistiche, ha provato a creare uno show che potesse piacere al pubblico e alla produzione.  Purtroppo, il desiderio di stare al centro dell’attenzione sta prevalendo sulle reali necessità della coreografia. Nelle ultime ore, dopo la sfuriata di Lulù e Valeria, è stata Soleil Sorge a prendere la parola. Ecco cosa è successo!

GF Vip, Soleil Sorge interrompe le prove del balletto

Le concorrenti del GF Vip vorrebbero avere una posizione di rilievo nel balletto di Natale. Stare in fondo, infatti, rischierebbe di compromettere la loro visibilità. Soleil Sorge, resasi conto di ciò, ha interrotto le prove per dire la sua. Secondo lei, Carmen l’ha posizionata troppo lateralmente per essere ripresa dalle telecamere. Alla sua richiesta di prendere il posto di Eva, però, Carmen le ha spiegato che le sue scelte sono state dettate da una questione di altezza e che apportare delle modifiche significherebbe rovinare la coreografia.

LEGGI ANCHEGF Vip, Soleil Sorge e Alessandro Basciano si sfidano a biliardo

Soleil Sorge abbandona le prove

Soleil Sorge non è stata affatto contenta della risposta datale da Carmen. Incapace di accettare il rifiuto, ha abbandonato le prove dicendo che non avrebbe più preso parte al balletto. Il suo comportamento, ovviamente, ha creato un certo scompiglio e ha rallentato i progressi per lo spettacolo di questa sera.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sicura di avere ragione. Per lei, è logico desiderare di essere al centro dello spettacolo e non riesce a comprendere il motivo per cui Carmen non le sia venuta incontro.

LEGGI ANCHEGF Vip, Sophie parla a Soleil del suo rapporto con Gianmaria

GF Vip, Carmen Russo pentita

Carmen Russo è apparsa piuttosto provata dall’accaduto. Nel momento in cui ha accettato di gestire le prove per il balletto, non si sarebbe mai aspettata una simile situazione. Da quando sono iniziate le prove, infatti, non ha fatto altro che ascoltare le lamentele delle sue compagne di avventura.

Tutto ciò le ha causato sentimenti contrastanti, facendola pentire di essersi fatta carico di questo impegno. Carmen riuscirà a convincere le altre concorrenti a portare a termine la coreografia? Per ora sembra che i presupposti non siano dei migliori. Per scoprire se Soleil Sorge deciderà di tornare a far parte dello spettacolo, non bisognerà fare altro che attendere la puntata di questa sera.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip.

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.