in , ,

Uomini e Donne, Tina Cipollari e gli auguri per l’anno nuovo: ‘Il meglio sta per arrivare’

Tina Cipollari ha salutato il nuovo anno con delle storie su Instagram all’insegna dell’allegria e del divertimento: i dettagli

Tina Cipollari

Tina Cipollari, da anni protagonista del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, ha fatto un augurio particolare ai suoi fan e follower su Instagram. Per la bionda opinionista di Maria De Filippi il 2021 è stato un anno molto particolare. Da qualche mese infatti, l’ex moglie di Kiko Nalli ha iniziato una nuova relazione. Dopo l’addio a Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari ha incontrato un uomo di nome Alfredo, che ha fatto breccia nel suo cuore.

Tina Cipollari saluta il 2022 con un nuovo amore

Non si sa ancora molto del nuovo amore dell’opinionista. La Cipollari, infatti, ha fatto questa rivelazione nel corso di una recente intervista, non dando però molte informazioni sull’uomo che le ha rapito il cuore. Di lui si sa che è un imprenditore e che è di Roma.

Con l’ex fidanzato, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, sembra che le cose non siano finite nel migliore dei modi. Dal suo account ufficiale Instagram, Tina Cipollari ha voluto salutare l’arrivo del 2022 condividendo delle storie dove la si vede ballare come non mai negli studi Elios di Uomini e Donne.

Ma prima delle danze, il messaggio ai suoi followers. L’augurio motivazionale (pubblicato nelle Stories) di Tina Cipollari ai suoi seguaci è quello di non arrendersi mai in quanto il meglio sta per arrivare. Ed effettivamente gli scorsi due anni, a causa della pandemia da Covid, hanno messo tutti a dura prova.

I balletti di Tina a Uomini e Donne rappresentano anche il momento di grande felicità che sta vivendo da qualche tempo l’opinionista di Maria De Filippi. La nuova relazione è iniziata per caso, grazie ad alcuni amici comuni.

Leggi anche – Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano al cinema: data uscita

Tina Cipollari e la liaison con Giucas Casella

Negli scorsi giorni dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 è arrivata anche un altro scoop riguardante Tina Cipollari. Giucas Casella, infatti, ha dichiarato di aver avuto un flirt con l’opinionista di Uomini e Donne ed acerrima nemica di Gemma Galgani.

Nel corso della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Giucas Casella ha svelato amori passati che proprio nessuno immaginava potesse avere avuto. Flirt più o meno importanti, che però stanno emergendo puntata dopo puntata.

Tra i tanti anche quello con Tina. Se è vero che in questi casi l’ultima parola è data alle signore, Tina ha commentato al riguardo non smentendo, ma buttandola sempre sull’ironia, che è la cifra che la contraddistingue.

Leggi anche – Uomini e Donne, Gemma Galgani vuole uscire con Stefano: la reazione di Leonardo

Il matrimonio con Kiko Nalli

Tina è stata sposata per 12 anni con Kikò Nalli, l’hair stylist ed ex gieffino, da cui ha avuto tre splendidi bambini. Anche Kikò, dopo aver chiuso una relazione con Ambra Lombardo, ha iniziato una nuova love story da circa un mese.