GF Vip, Lulú si scaglia contro Katia Ricciarelli: ‘Non sei nessuno’

Nelle ultime settimane, al GF Vip, il rapporto tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié non ha fatto altro che peggiorare. La cantante lirica ha mostrato una certa insofferenza nei confronti della giovane principessina che, alla fine, è sfociata in insulti e parole forti. La situazione non è sfuggita agli occhi degli altri concorrenti, ma i loro tentativi di sistemare le cose non sono andati a buon fine.

Nella giornata del 4 gennaio c’è stato un nuovo scontro che ha messo la prova la serenità di tutti. Anche in questo caso, tutto è iniziato da una discussione riguardante la spesa e la scelta dei cibi. Una parte dei vip ha deciso di usare il budget solo per acquistare alimenti light, mentre l’altra ha preferito optare per una dieta completa. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Miriana Trevisan attaccata da Katia e Soleil: Pago furioso

GF Vip, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié ai ferri corti

Nonostante i concorrenti siano riusciti a raggiungere un accordo per la spesa settimanale, la lite tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié non si è placata. La cantante ha ammesso che lo scontro per il budget non ha fatto fare loro bella figura davanti a Kabir Bedi, ultimo entrato nella casa del GF Vip. A parer suo, sono passati tutti per “peracottari”. Lulù Selassié, però, non la pensa in questo modo perché ritiene che il suo gruppo non si sia comportato in modo sconveniente e che non abbia nulla di cui rimproverarsi.

Nel giro di qualche secondo, la tensione ha raggiunto dei livelli preoccupanti. Katia ha invitato Lulù ad allontanarsi dal tavolo e le ha rivolto una parola davvero poco carina. La principessina ha rispedito l’insulto al mittente ed ha perso le staffe.

Lulù furiosa con Katia Ricciarelli

Lulù Selassié non ce l’ha fatta più a sopportare gli atteggiamenti di Katia. Ci ha tenuto a precisare che, nella casa del GF Vip, sono tutti uguali. La cantante non è la padrona e non ha il diritto di dirle cosa fare o dove mangiare. Lulù l’ha accusata di non essere nessuno e di aggredire continuamente le persone. Dalle sue parole, è emerso un certo astio verso il trattamento preferenziale che ritiene venga rivolto a Katia.

Poco dopo la discussione, Lulù Selassié si è confrontata con Valeria Marini, ricevendo un supporto solo parziale.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Biagio D’Anelli rimprovera Soleil Sorge e Giacomo Urtis

GF Vip, Lulù Selassié e Valeria Marini si confrontano sullo scontro avuto con Katia

Valeria Marini ha provato a tranquillizzare Lulù Selassié, cercando di farla tornare sui suoi passi. La principessina ha definito Katia “cattiva”, ma per la bionda showgirl questa parola è decisamente eccessiva.

Lulù, poi, ha fatto anche un confronto tra Giucas Casella e la sua rivale. Nonostante siano nella stessa fascia d’età, ha ammesso che trova il modo di porsi di Giucas molto diverso. È rispettoso e tranquillo quando si esprime. Secondo Valeria, però, non si tratta di una questione di età.

Come evolverà il rapporto tra Lulù e Katia? Ci saranno altri scontri o le due troveranno un modo per comunicare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.