Amici 21 news, discussioni in Casetta: Elena furiosa con LDA

L’edizione di Amici 21 non verrà ricordata solo per l’enorme talento degli allievi e le incredibili performance, ma anche per le liti che di tanto in tanto distruggono la serenità della vita in Casetta. In particolare, nelle ultime ore, c’è stata un’accesa discussione riguardo alle pulizie e all’igiene domestica. Non è la prima volta che viene posto l’accento su questa questione.

La stessa produzione ha mosso diversi rimproveri ai concorrenti di Amici, per via del loro scarso impegno nell’occuparsi dell’ordine degli oggetti personali e della gestione dei diversi compiti da svolgere. Anche l’anno scorso, lo stesso problema aveva causato pianti isterici e ferree prese di posizione.

Anche se la discussione ha riguardato più allievi, quelli maggiormente coinvolti sono stati Elena Manuele e Luca D’Alessio, in arte LDA. I due, dopo aver sollevato un polverone ed essersi accusati a vicenda, non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Ecco cosa è successo!

Amici 21, scoppia la lite per le pulizie domestiche

All’interno della Casetta di Amici, ogni concorrente ha rivendicato il proprio ruolo nelle pulizie domestiche. Tutti si sono mostrati convinti della loro posizione, accusando gli altri di non fare abbastanza e di non essere sufficientemente partecipi nella gestione dei turni.

Inizialmente, è stata Cosmary Fasanelli a schierarsi contro Elena Manuele. Secondo lei, la ragazza sarebbe così pigra da non avere neanche l’accortezza di andare a prendere il pacco di biscotti già iniziato, prima di aprirne un altro. La ragazza ha focalizzato l’attenzione anche sulla totale mancanza di gioco di squadra.

LEGGI ANCHEAmici 21, LDA dopo le difficoltà arriva il primo disco di platino

Elena Manuele si scaglia contro LDA

Luca D’Alessio ha subito preso la parola per cercare di esprimere la sua opinione. Stando alle sue parole, lui è uno dei concorrenti ad impegnarsi di più e ad essere più efficace nelle pulizie della Casetta. Ci sono, al contrario, tre o quattro persone che si rifiutano continuamente di svolgere i loro compiti. Serena, però, non è stata affatto d’accordo con le parole del ragazzo e anche Elena Manuele si è detta contraria.

Ha denunciato la mancanza di collaborazione e di dialogo con Luca. Ha smesso di parlare con lui perché, ormai, lo ritiene totalmente inutile. Più volte le è stato consigliato di chiamare Luca per farsi dare una mano, ma lei, sapendo ormai come vanno le cose, ha sempre evitato di darlo.

LEGGI ANCHE: Amici 21 news, annullata la registrazione del 4 Gennaio: le motivazioni

Amici 21, Luca perde le staffe per la discussione con Elena

Ovviamente, LDA non ha accettato di buon grado queste accuse. Gli animi, nel giro di pochi minuti, si sono surriscaldati al punto da far scoppiare una vera e propria lite. Il ragazzo, stufo di dover prendere parte a quella conversazione, si è tirato indietro dicendo di non riuscire più a tollerare quelle parole. Non ha mai perso il controllo, ma questa volta si è detto davvero arrabbiato.

Come evolverà la situazione? È impossibile fare delle ipotesi, però, è probabile che la produzione di Amici continuerà ad insistere per spingere i ragazzi ad attenersi al regolamento e alle norme igieniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.