Anticipazioni GF Vip 6, Dayane Mello torna per Soleil

Il Gf Vip torna al doppio appuntamento settimanale in prima serata e lunedì 10 gennaio, stando alle anticipazioni, ci sarà una nuova puntata condotta da Alfonso Signorini durante la quale si assisterà ad un gradito ritorno, cioè quello di Dayane Mello.

Le prime anticipazioni sulla puntata di lunedì sera del reality show di Canale 5, rivelano che ci sarà una sorpresa per l’italo-americana Soleil Sorge, tra i protagonisti assoluti della sesta edizione del GF Vip, sempre coinvolta nelle dinamiche di gioco.

Anticipazioni Gf Vip del 10 gennaio: Dayane Mello torna nella Casa per Soleil Sorge

Gli spoiler riguardanti la programmazione del Gf Vip rivelano che da questa settimana il fortunato format targato Mediaset andrà in onda nuovamente con la doppia puntata settimanale. In aggiunta all’appuntamento del lunedì sera, ci sarà anche quello del venerdì.

Come sempre a partire dalle 21.40 circa, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Le anticipazioni, riguardanti l’appuntamento serale di lunedì 10 gennaio, rivelano che sarà dato ampio spazio a Soleil Sorge che nei mesi scorsi è stata protagonista della narrazione della Casa di Cinecittà per il suo avvicinamento con l’attore Alex Belli. L’influencer riceverà una sorpresa che certamente la riempirà di gioia e che le restituirà il sorriso e la serenità.

Dayane Mello ritorna nella Casa: anticipazioni Gf Vip del 10 gennaio

Stando quindi ai rumors che circolano in rete in queste ore, la modella brasiliana si appresta a preparare una bella sorpresa alla sua amica. La Mello è stata una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 5 ed è arrivata anche in finale. Molti la davano per favorita, anche in considerazione del numeroso seguito di fan e followers che ha sui social, ma la vittoria della quinta edizione del reality è andata invece a Tommaso Zorzi.

Negli ultimi mesi Dayane Mello è stata concorrente anche di un altro reality “La Fazenda”. Come ha dichiarato la modella nei giorni scorsi sui social, nella vita reale la Mello e la Sorge sono molto amiche.

Ed è per questo che Alfonso Signorini ha scelto Dayane: per portare una ventata di leggerezza e freschezza all’interno della Casa di Cinecittà. Alleggerire e dare conforto all’influencer, questo sarà l’apporto che darà la modella a Soleil, che ha vissuto almeno fino a qualche settimana fa dei momenti densi di emozioni.

Sono in tanti a domandarsi quali saranno le indicazioni che Dayane Mello darà a Soleil nel corso della puntata di lunedì 10 gennaio del Grande Fratello Vip 6. Consigli preziosi che potrebbero portare l’influencer italo americana dritta in finale il 14 marzo prossimo.

Quando entra Delia Duran

Sono da settimane che i rumors in rete riportano dell’ingresso in gioco nella sesta edizione del Grande Fratello Vip di una nuova concorrente: Delia Duran. La moglie di Alex Belli ha già fatto la sua apparizione nel reality di Canale 5 per delle sorprese fatte al marito.

Ma stando alle ultime notizie che circolano sul web, pare che Delia Duran farà il suo ingresso a breve. Inizialmente si era detto che avrebbe varcato la porta rossa del bunker di Cinecittà insieme a Kabir Bedi, ma non è stato così. Occhi puntati quindi per la puntata di lunedì 10 gennaio del GF Vip per questo nuovo ingresso in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.